Miss città murata 2018: ecco tutte le ragazze vincitrici

A vincere il titolo è stata la 18enne Elena Bragato di Eraclea che studia al Liceo Linguistico. Seconda la 18enne studentessa di Selvazzano Sofia Sottoriva. Miss Carraro Concessionaria è la 17enne Giorgia Pianta di Polverara, studentessa di estetica

CASTELFRANCO VENETO Domenica 26 agosto si è svolta la Finale della 18esima edizione del concorso di bellezza più storico del Veneto, Miss Città Murata, in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto. Le trenta Miss finaliste, presentare da Eleonora Sorato e Claudio De Stefani, hanno sfilato dapprima con l'abito da sera Be You e poi con il costume by Paradise beachwear. Oltre alla competizione di bellezza il pubblico ha ammirarto il defilè della pellicceria Mauro Milani di Castelfranco Veneto, la sfilata di Vestimi di Loreggia, di Gilles Mode di Camisano e di Giottica di Castelfranco. A vincere il titolo di Miss Città Murata 2018 è stata la diciottenne Elena Bragato di Eraclea che studia al Liceo Linguistico. Seconda classificata, Miss Trevisanalat, è la diciottenne studentessa di Selvazzano Sofia Sottoriva. Miss Carraro Concessionaria è la diciasettenne Giorgia Pianta di Polverara che fa la studentessa di estetica.

23e5a747-3aa9-4c0b-9bf0-5ccd8009e07c-2

La ventunenne hairstylist di Mestre Morena Montin è Miss Beautystore. Miss Allianz è Aurora Maglione commessa ventenne di Dolo. La studentessa diciannovenne di biotecnologie sanitarie Maddalena Buranzon di Trebaseleghe ha vinto il titolo di Miss  Mauro Milani Pellicceria. La fascia di Miss 3 Store è andata a Veronica Furegon, diciottenne di Padova che studia al Liceo Linguistico. Miss Vestimi è la studentessa di Relazioni internazionali per il marketing Chiara Masiero che vive a Due Carrare. Ambra Buruiana, sedicenne di Loreggia che studia al liceo scientifico, ha conquistato la fascia di Miss Enne. Miss S'and Parrucchieri è la ventunenne Giulia Fortin di Abano Terme che lavora in un negozio di abbigliamento. Jessica Zuanetto, diciottenne di Villafranca Padovana che studia al Liceo linguistico, ha vinto la fascia di Miss Hotel Fior. La Miss più votata sui social è stata Giulia Magagnin, diciottenne di Cordenons diplomata in relazioni internazionali per il marketing.
2090cb38-c72b-4872-842d-c3a58fcc0c20-2

Potrebbe interessarti

  • Male incurabile, giovane mamma perde la vita a soli 44 anni

  • Pioggia, vento e grandine: la Marca ancora nella morsa del maltempo

  • Lutto tra le colline del prosecco, addio a Fabio Ceschin

  • Sorgenti del Piave, la commissione di esperti conferma: «Sono in Veneto»

I più letti della settimana

  • Tragico frontale a Borgoricco, morto un prete di 82 anni

  • Preso a bastonate e soffocato con un cuscino: arrestate per omicidio

  • Centauro 21enne si schianta contro un'auto: è grave all'ospedale

  • Si schianta contro un'auto con la Vespa, muore 45enne

  • Malore fatale nella notte, muore una 45enne

  • Segrega in casa e picchia la moglie e la figlia di 14 anni: arrestato 50enne padre-padrone

Torna su
TrevisoToday è in caricamento