Miss città murata 2018: ecco tutte le ragazze vincitrici

A vincere il titolo è stata la 18enne Elena Bragato di Eraclea che studia al Liceo Linguistico. Seconda la 18enne studentessa di Selvazzano Sofia Sottoriva. Miss Carraro Concessionaria è la 17enne Giorgia Pianta di Polverara, studentessa di estetica

CASTELFRANCO VENETO Domenica 26 agosto si è svolta la Finale della 18esima edizione del concorso di bellezza più storico del Veneto, Miss Città Murata, in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto. Le trenta Miss finaliste, presentare da Eleonora Sorato e Claudio De Stefani, hanno sfilato dapprima con l'abito da sera Be You e poi con il costume by Paradise beachwear. Oltre alla competizione di bellezza il pubblico ha ammirarto il defilè della pellicceria Mauro Milani di Castelfranco Veneto, la sfilata di Vestimi di Loreggia, di Gilles Mode di Camisano e di Giottica di Castelfranco. A vincere il titolo di Miss Città Murata 2018 è stata la diciottenne Elena Bragato di Eraclea che studia al Liceo Linguistico. Seconda classificata, Miss Trevisanalat, è la diciottenne studentessa di Selvazzano Sofia Sottoriva. Miss Carraro Concessionaria è la diciasettenne Giorgia Pianta di Polverara che fa la studentessa di estetica.

23e5a747-3aa9-4c0b-9bf0-5ccd8009e07c-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La ventunenne hairstylist di Mestre Morena Montin è Miss Beautystore. Miss Allianz è Aurora Maglione commessa ventenne di Dolo. La studentessa diciannovenne di biotecnologie sanitarie Maddalena Buranzon di Trebaseleghe ha vinto il titolo di Miss  Mauro Milani Pellicceria. La fascia di Miss 3 Store è andata a Veronica Furegon, diciottenne di Padova che studia al Liceo Linguistico. Miss Vestimi è la studentessa di Relazioni internazionali per il marketing Chiara Masiero che vive a Due Carrare. Ambra Buruiana, sedicenne di Loreggia che studia al liceo scientifico, ha conquistato la fascia di Miss Enne. Miss S'and Parrucchieri è la ventunenne Giulia Fortin di Abano Terme che lavora in un negozio di abbigliamento. Jessica Zuanetto, diciottenne di Villafranca Padovana che studia al Liceo linguistico, ha vinto la fascia di Miss Hotel Fior. La Miss più votata sui social è stata Giulia Magagnin, diciottenne di Cordenons diplomata in relazioni internazionali per il marketing.
2090cb38-c72b-4872-842d-c3a58fcc0c20-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Camion carico di pollame finisce sulla pista ciclopedonale

  • Partita la maxi campagna vaccinale per 15mila ragazzi trevigiani

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Vasto incendio all'azienda agricola Vaka Mora: a fuoco 500 balle di fieno

  • Malattia fulminante spegne la vita della piccola Nicole a soli 12 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento