rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog

Miss Grand Prix 2022, una 28enne trevigiana in finale a Pescara

Raffaella Leone sarà tra le 24 aspiranti reginette che, sabato 6 agosto, andranno a caccia della prestigiosa fascia nella finalissima nazionale del concorso di bellezza presentata da Jo Squillo

C’è anche una ragazza di Treviso tra le 24 aspiranti reginette che sabato 6 agosto a Pescara andranno a caccia della prestigiosa fascia di "Miss Grand Prix" nella finalissima nazionale presentata da Jo Squillo.

Raffaella Leone, studentessa 28enne di 1,62 d’altezza con l’ambizione di diventare una modella, sarà in Abruzzo lgià a sera di giovedì 4 agosto per partecipare alla serata di presentazione delle 24 finaliste in piazza del mare a Giulianova (TE) condotta dall’attore e influencer Luca Onestini. Sabato sera poi la finale per contendersi la corona posata lo scorso anno sulla testa della bresciana Gabriella Bonizzardi che, come da tradizione, incoronerà a Pescara la nuova reginetta.

Trampolino di lancio per numerose protagoniste nel mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema (tra le altre Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana), il concorso di bellezza organizzato da patron Claudio Marastoni è uno dei più conosciuti e consolidati in Italia, forte di una storia ormai più che trentennale e di una struttura organizzativa capace anche di battere il lockdown (Miss Grand Prix si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021). Per seguire l’avventura in finale di Raffaella basta collegarsi ai canali social (Facebook e Instagram) del concorso "Miss Grand Prix".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Grand Prix 2022, una 28enne trevigiana in finale a Pescara

TrevisoToday è in caricamento