rotate-mobile
Blog

Miss Mamma Italiana: due trevigiane a un passo dalla finale

Elisa Stetco e Cristina Tarcau sono le due mamme trevigiane selezionate per il prestigioso concorso di livello nazionale che eleggerà la più bella mamma italiana

TREVISO Da giovedì 28 giugno a domenica 1 luglio, la città di Cesena ospiterà le fasi finali della 25° edizione di “Miss Mamma Italiana 2018”, concorso nazionale di bellezza - simpatia con marchio registrato, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni.

Oltre mille le mamme partecipanti alle oltre cento selezioni che si sono tenute in ogni regione d’Italia a partire dal mese di luglio dello scorso anno, fino al primo weekend di giugno di quest’anno. Sono solo 38 però le vincitrici delle finali regionali che da giovedì 28 giugno hanno raggiunto Cesena per aggiudicarsi il titolo di “Miss Mamma Italiana 2018”. Nelle giornate di venerdì 29 e sabato 30 giugno, le mamme pre finaliste, sia al mattino che al pomeriggio, saranno impegnate per gli scatti fotografici, i test e per le prove, mentre in serata, a partire dalle ore 21.00 nella splendida cornice del Teatro Verdi di Cesena, sono in programma le due Pre Finali, dove oltre ad effettuare la classica passerella prima in abito poi in costume da bagno, le mamme dovranno sostenere alcune prove di abilità come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna e tante altre prove creative e sportive. Nella serata di sabato 30 giugno, verranno proclamate le 18 mamme staccheranno il pass per domenica 1 luglio, dove, sempre al Teatro Verdi, con inizio alle ore 21.00, avrà inizio la Finale Nazionale, con proclamazione di “Miss Mamma Italiana 2018” (l’ingresso alle 3 serate è gratuito). Tra le concorrenti in gara per la finalissima quest'anno ci sono anche due mamme trevigiane. Sono Elisa Stetco, trentenne libera professionista di Fonte e Cristina Tarcau, trentacinquenne casalinga di Crespano del Grappa. Entrambe hanno due figli a testa e sperano di poter aggiudicarsi un posto di prestigio nel gran finale del concorso di bellezza.

Mamme Treviso-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana: due trevigiane a un passo dalla finale

TrevisoToday è in caricamento