rotate-mobile
Blog

Miss mamma italiana 2020: tre trevigiane accedono alle pre-finali

Durante lo scorso fine settimana si sono svolte a Rovigo le prime selezioni del concorso di bellezza dalla fine del lockdown. Tre madri trevigiane hanno passato le selezioni

Dopo la pausa “forzata” dovuta all’emergenza sanitaria legata al Covid-19, sono ripartite in tutta Italia (e con tutte le dovute misure di sicurezza), le selezioni per l’edizione di “Miss Mamma Italiana 2020”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 27° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

2 - Oksana Romanchenko_TV-2

Lo scorso fine settimana, nel salone “Aciemme Automobili” di Rovigo, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2020”. Vincitrice della selezione Giulia Faggin 32 anni, casalinga, di Albignasego (PD), sposata con Alberto e mamma di Aurora di 8 anni. La fascia “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata invece a Barbara Pellizzari, 51 anni, broker di assicurazione, di Dueville (VI), mamma di Lorenzo e Nicole, di 18 ed 11 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen”, riservata alle mamme con più di 56 anni, è andata a Lorella Bedon, 60 anni, casalinga, di Sarzano (RO), mamma di Jessica ed Emily, di 39 e 27 anni. Tra le altre mamme premiate, si sono però aggiudicate l'accesso alle pre finali nazionali anno 2020 anche tre trevigiane. Si tratta di: “Miss Mamma Italiana Dolcezza” Oksana Romanchenko, 43 anni, operaia, di Ponzano Veneto, mamma di Daniele e Veronica, di 12 e 10 anni; “Miss Mamma Italiana Glamour”, Chiara Padoan, 41 anni, insegnante di Castelfranco Veneto e mamma di Miriam, Giosuè ed Emanuele, di 16, 13 e 10 anni. La fascia di “Miss Mamma Italiana in Gambe” è stata assegnata a Federica Ceccato, 45 anni, addetta alle pulizie, di Roncade, mamma di Rudy di 17 anni.

3 - Chiara Padoan_TV-2

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” associazione onlus per la lotta all'endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce almeno 3 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti. L’evento è stato presentato da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. Ospite d’onore la cantante Daniela Vallicelli. Madrine d'onore le mamme miss vincitrici di fascia nazionale, delle passate edizioni del concorso, che hanno sfilato con gli abiti etnici dell’atelier di Denise Maretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma italiana 2020: tre trevigiane accedono alle pre-finali

TrevisoToday è in caricamento