rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
blog Castelfranco Veneto

Miss Mondo Italia, quinta selezione provinciale del Veneto per l'edizione 2022

La giuria era composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione e della imprenditoria

Sabato 27 novembre,  Bellezza, Moda e Solidarietà si sono incontrati  all’Hotel Fior di Castelfranco Veneto, per la quinta selezione Veneta di Miss Mondo Italia edizione 2022, nel rispetto delle regole imposte dal Covid19. In questa meravigliosa location, Andrea Baggio fondatore di Protection4kids (onlus multinazionale), Germana Morellato di Medicaline e Sabrina Sontina di Campa Immobiliare hanno sensibilizzato gli ospiti presenti illustrando il progetto di solidarietà che quotidianamente a livello internazionale combatte i reati della tratta di minori e della pedo pornografia online. Presentatore della serata Filippo Ferraro di Radio RDS.

Due sono state le uscite delle concorrenti della selezione provinciale che hanno sfilato dapprima in versione chic, con i capi confezionati dall’azienda “KE-VE’ di Camisano Vicentino e poi in abito da cocktail. La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, della imprenditoria, ha decretato le seguenti vincitrici:

- 1^ classificata – MISS BELLEZZA – Alessandra Baggio, di Tezze sul Brenta (VI), anni 15,

- 2^ classificata – MISS FITNESS – Zeba Saratou, di Quinto di Treviso, anni 19,

- 3^ classificata – MISS GIL CAGNE’ – Martina Perin, di Vedelago (TV), anni 18,

- 4^ classificata – MISS  CAROLI HOTELS – Daiana Guin, di Loreggia (PD), anni 17.

Premiazioni speciali:

MISS FUTURE – Demetra Tonello, di Mestre (VE), anni 16,

MISS INURANCE – Alessia Daniel, di Montebelluna, anni 25,

MISS GLAMOUR, Maddalena Barbieri, di Camisano Barbieri (VI), anni 18,

MISS JEWEL – Jennifer Sordon, di Vazzola (TV), anni 23,

MISS FASHION – Federica Zadra, di Feltre (BL), anni 18,

MISS SPORTY – Linda Billo, di Veronella (VR), anni 21,

MISS GREEN – Giulia Carpene’, di Mareno di Piave (TV), anni 23.

La prima fasciata ha acquisito l’accesso alla semifinale nazionale di Miss Mondo Italia 2022, mentre la seconda e la terza hanno acquisito un posto alla finale regionale.

Altri sono stati i numerosi premi in palio:

Maddalena Barbieri che ha vinto un work shop all’Antonella Academy Agency,

Alice Radicini eletta ragazza immagine di Degò Make up – Photograpy,

Alessia Daniel eletta ragazza immagine di Best Magazine la rivista on line,

Daiana Guin eletta ragazza immagine dell’Azienda Agricola La Marostegana.

Tra una uscita e l’altra delle ragazze il pubblico presente è stato intrattenuto dalle modelle dell’Antonella Academy Agency che hanno sfilato con i capi di abbigliamento di Triploco di Maria Cristina Meneghini di Verona, di Combo Abbigliamento di Castelfranco Veneto, con le pellicce di Mauro Milani Castelfranco Veneto, con i gioielli di Orostyle di Fanzolo di Vedelago e da unltima con gli abiti da sposa di Jobì di Padova. Il make up delle concorrenti e modelle è stato curato da Degò Make up & Photografy, le acconciature sono state realizzate da Insolito Bertilla di Maser.

Un ringraziamento a tutte le aziende sponsor che credono nel concorso di Miss Mondo e che hanno contribuito alla riuscita dell’evento:

Nazionali: Gil Cagnè art director Pablo, Gruppo Caroli Hotels, Agricola birra chiara artigianale,CDH accademia di moda e cinema, #NonciFermaNessuno tour motivazionale di Luca Abete.

Locali: Medicaline, Campa Immobiliare, Azienda Agricola La Marostegana, Medicaline, Ke-Vè, Castelli di Giulietta e Romeo, Best Magazine la rivista online, Scuderia Rox, Autocar, Cartocontabile, Col dei Franchi, Fioreria Dario, Generali Assicurazione Agenzia generale di Castelfranco Veneto, Mirighi Candy Shop, Ban & Dolci, Texaspa.

Art Director & Organization dell’evento Antonella Marcon di Antonella Academy Agency, organizzatrice esclusivista del concorso di Miss Mondo Italia 2022 regione del Veneto, che ringrazia tutti gli ospiti di aver partecipato numerosi, i giornalisti, i molti fotografi, il video maker, il proprio team, il DJ, il sig. Fabio Fior, per aver dato la possibilità di svolgere presso l’Hotel Fior la quinta selezione provinciale veneta di Miss Mondo Italia 2022.

Antonella invita tutti a seguire le varie selezioni sul web e sui social:

www.missmondo.it, www.antonellaagency.it

Facebook: Antonella Academy Agency - Miss Mondo Veneto - Antonella Consulenza Immagine.

Instagram: antonellaagency – miss mondo veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo Italia, quinta selezione provinciale del Veneto per l'edizione 2022

TrevisoToday è in caricamento