rotate-mobile
Blog

Miss Mondo: bellezze di Marca in passerella per le finali regionali

Mercoledì 16 maggio, a Padova, andrà in scena lo spettacolo della finale regionale che incoronerà le più belle miss venete del celebre concorso di bellezza. Tra loro tante trevigiane

TREVISO Mercoledì 16 maggio, al padiglione 14 della Fiera campionaria di Padova, andrà in scena la finale regionale di Miss Mondo da cui uscirà la ragazza che rappresenterà il Veneto alla finale di Miss Mondo Italia in programma a giugno a Gallipoli.

Le 26 concorrenti, provenienti da Venezia, Verona, Vicenza, Padova, Treviso e Rovigo, sfileranno in abito da sera e bikini. La sfilata, presentata da Elena Frigo, inizierà alle ore 21 e sarà arricchita dal corpo di ballo vicentino di Miss Mondo che interpreterà il tema della violenza sulle donne. L’evento sarà anticipato, dalle 19.30 alle 20.30, dalla presentazione del progetto Mangia con la Testa: “Come migliorare la qualità della vita cambiando abitudini alimentari: tutti i segreti per il tuo benessere e la tua bellezza!”. Interverrà Marco Dalboni fondatore di MDT, società di gestione, sviluppo e formazione delle risorse umane, in collaborazione con Elena Marchiori, Wellness Coach & Project Manager. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo: bellezze di Marca in passerella per le finali regionali

TrevisoToday è in caricamento