rotate-mobile
Blog Spresiano

Mister Italia Odissea "Cinema" è il trevigiano Thomas Battiston

1.83, capelli castani occhi marrone, del segno della vergine, tifoso del Milan, gioca a calcio e fa pesistica. La sua ambizione è laurearsi in scienze alimentari. E' lui “Mister Cinema”

SPRESIANO Si è tenuta ieri sera, venerdì 4 agosto, alla discoteca Odissea di Spresiano una delle selezioni di Mister Italia Veneto valide per l’edizione 2017 di Mister Italia. Davanti ad folto pubblico presente nello storico locale della famiglia Venerandi, i concorrenti sono sfilati in due occasioni; la prima con un completo a loro scelta, la seconda con il costume ufficiale del concorso. Dopo queste due uscite la giuria si è riunita per decidere a chi assegnare le cinque fasce in palio. Mister Italia Odissea è stato eletto il 26enne Daniele Zabeo da poco trasferitosi da Spinea (VE) a Villanova di Camposanpiero (PD) con la sua compagna che a giorni lo renderà papà.

001 gruppo vincitori 2 BR-2

Daniele che è del segno del cancro lavora come informatico, è alto 1.91, capelli castani e occhi marrone, si definisce solare preciso e sensibile. La cantante preferita è Fiorella Mannoia l’attore preferito Tom Cruise. Lo sport prediletto è il calcio, tifa Juventus. La fascia “Mister Eleganza World of Beauty” è andata al secondo classificato Renzo Max Rodrigues, 27enne di Udine di origini argentine. Renzo è alto 185, papà di due bambini di 3 e 6 anni, è del segno del capricorno, lavora come personal trainer, capelli e occhi castani, il suo sport preferito è la boxe, pratica il body building. “Mister Cinema” è stato eletto Thomas Battiston, neo 18enne e neo diplomato di Vazzola.

Thomas è alto 1.83, capelli castani occhi marrone, del segno della vergine, tifoso del Milan, gioca a calcio e fa pesistica. La sua ambizione è laurearsi in scienze alimentari. Il titolo di “Mister Fitness” è andato a Eros Verrato, 23enne di Bagnoli di Sopra (PD). Eros lavora nell’azienda di famiglia, è alto 1.83, capelli castani e occhi verdi, del segno dello scorpione, si presenta con tre aggettivi: determinato, spensierato, tenace. Anche lui tifoso del Milan. Umberto Ferronato, studente 20enne di Rosà (VI) è stato eletto “Boy Italia”. Alto 1.85, capelli castano scuri e occhi marrone, segno zodiacale del toro sono alcune delle caratteristiche di Umberto che per quanto riguarda lo sport da praticare predilige il basket. La serata è stata presentata da Claudia Pinton ed è stata organizzata  con il supporto dello Studio Fotografico Profili di Pordenone e del salone “La Bottega di Lara” di Spresiano che si è occupato dell’immagine dei ragazzi. Ospite d’onore della serata Vinicio Modolo, 24enne di Codognè che lo scorso anno rappresento l’Italia e Mister Italia a Mister International, il più importante concorso di bellezza mondiale, piazzandosi al 3° posto assoluto. A Mister Italia possono partecipare ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni.

001° class pp BR-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia Odissea "Cinema" è il trevigiano Thomas Battiston

TrevisoToday è in caricamento