menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto: Filippo Melloni (Ospite della serata)

In foto: Filippo Melloni (Ospite della serata)

Mister Italia 2019: le selezioni arrivano a Castelfranco

Mercoledì 12 maggio nuova tappa nel Nordest per il concorso che premia l'uomo più bello d'Italia. Ospite della serata Filippo Melloni, padre natura di "Ciao Darwin". Iscrizioni aperte

Si terrà mercoledì 12 maggio al “Playa Loca Beach Club” di Castelfranco Veneto una delle selezioni regionali di Mister Italia organizzate da Antonella Marcon, nuova agente di Miss Mondo e di Mister Italia per il Veneto e Trentino Alto Adige.

La manifestazione, che avrà inizio alle ore 21.30, sarà presentata da Jessica Zuanetto e da Riccardo Pagan che lo scorso anno, dopo un percorso fatto con Mister Italia, a Santo Domingo rappresentò l’Italia in occasione della finale mondiale di Mister Universo. Durante la selezione sono previste 2 uscite/sfilate dei concorrenti; la prima in abito elegante la seconda in costume da bagno. Le 6 fasce in palio sono: “Mister Italia Playa Loca” per il 1° classificato, a seguire “Mister Cinema” Mister Eleganza” “Mister Fitness” “Mister #Millenial” “Boy Italia”. Ospite della serata Filippo Melloni, recentemente protagonista al programma “Ciao Darwin” e detentore del titolo “Padre Natura 2019”. I primi classificati accederanno alle finali regionali. Per iscriversi i concorrenti possono contattare l’agenzia al n° +39.327.3720348, oppure andare sul profilo Facebook di Mister Italia Veneto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento