rotate-mobile
Blog Cordignano

Mister Italia Web, Simone Toffoli accede alle fasi finali

Il 19enne di Cordignano si è aggiudicato il secondo posto nell'ultima selezione online del concorso di bellezza. Le finali del concorso di bellezza si terranno in presenza a Lignano Sabbiadoro

E di Cordignano e si chiama Simone Toffoli il concorrente che, nell'ultima selezione online di "Mister Italia" si è piazzato al secondo posto conquistando l’opportunità di accedere alle fasi nazionali in programma a Lignano Sabbiadoro a settembre.

Simone ha 19 anni, è alto 1 metro e 87 centimetri, capelli castani e occhi marrone, è del segno del capricorno, studia Ragioneria e fa il calciatore professionista, il suo idolo è Ronaldo. Si definisce coraggioso, orgoglioso e sicuro di se. Gli altri due classificati sono Vasile Longhi, 26enne di Meda che ha vinto il titolo “Mister Italia Web 1° classificato” e Alyosha Coppola 22enne di Budoia (PN) che è risultato 3° classificato. Le selezioni online del concorso Mister Italia, oltre all’assegnazione dei tre titoli assegnati dalla commissione assegna anche altri tre titoli sulla base dei like che i vari concorrenti ricevono sui social di Mister Italia.

2° Mr Web Simone Toffoli B-2

I tre titoli sono: Mister Italia Like 1°, 2° e 3° classificato e sono stati assegnati rispettivamente a Manrico Messina 20enne di Suisio (BG) che ha totalizzato 580 like ed è risultato primo, a Emanuele Lescarini 16enne di Campagnano di Roma (RM) 2° classificato con 568 like e a Erasmo Junior Truocchio 20enne di Latina 3° con 241 like. Questi ultimi tre titolati accederanno ad una “finale nazionale online” dove una giuria tecnica sceglierà i concorrenti che accederanno alle fasi nazionali. In attesa della finale di Lignano Sabbiadoro che si terrà dal vivo, mentre i vari agenti regionali stanno programmando le prime selezioni live dopo lo stop causato dal Covid, continuano settimanalmente le selezioni online. Il concorso "Mister Italia" è nato nel 1983 ed è collegato ai maggiori male beauty contest mondiali, è aperto a ragazzi dai 16 ai 33 anni di età che possono partecipare gratuitamente. Per iscriversi  posso contattare l’organizzazione tramite Whatsapp al n° +39 3318418444 oppure mediante i social di "Mister Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia Web, Simone Toffoli accede alle fasi finali

TrevisoToday è in caricamento