rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog Fontanelle

Mister Italia Web 2021: il primo classificato è un 25enne trevigiano

Giovanni Rui, residente a Fontanelle, si è aggiudicato la fascia di Mister Italia Web. Secondo posto per Davide Michielan di Zelarino. Il fasi nazionali si terranno a Lignano Sabbiadoro

Giovanni Rui di Fontanelle e Davide Michielan di Zelarino sono il 1° e 2° classificato dell’ultima selezione di "Mister Italia Online" terminata nei giorni scorsi. Giovanni Rui, che si è aggiudicato il titolo di Mister Italia web  è nato a Pordenone 25 anni fa ma ora abita a Fontanelle. Alto un metro e 88 centimetri, capelli biondi e occhi castani, è del segno del capricorno. Si definisce determinato, dispettoso e chiacchierone, gli sport che predilige e pratica sono il body building il basket e il taekwondo. Il suo genere musicale preferito e il pop.

1° Mr Web Giovanni Rui d-2

A Zelarino abita invece Davide Michielan, secondo classificato di Mister Italia Web, alto 186 centimetri, 20 anni, capelli neri e occhi marrone scuro. Anche Davide è del segno del capricorno, attualmente universitario iscritto alla facoltà di ingegneria con l’hobby della pallanuoto. Il terzo classificato è Alexandru Silivas 19enne di Roma. I primi tre classificati, che sono stati scelti online da una giuria tecnica sulla base di materiale fotografico e video, accederanno di diritto alle prefinali nazionali che si terranno a settembre a Lignano Sabbiadoro dove si sono tenute anche le ultime due edizioni della Finale Nazionale. In occasione della selezione online, sulla base dei like che i vari concorrenti hanno ricevuto sui social di Mister Italia, sono stati assegnati anche altri tre titoli: Mister Italia Like 1°, 2° e 3° classificato. Al primo posto per la sezione “like” si è piazzato Marco Micalizzi di Palermo che ha ricevuto 2556 like, secondo classificato con 2504 like è risultato Francesco Perri di Cosenza e Mister Italia Like 3° classificato è stato eletto Domenico Lopilato pure lui calabrese di Catanzaro. Questi ultimi 3 titolati accederanno invece ad una “finale nazionale online” dove una commissione tecnica sceglierà i concorrenti che accederanno alle fasi nazionali. Mentre l’organizzazione nazionale sta già lavorando per le fasi nazionali 2021 di Lignano Sabbiadoro, nel frattempo, in attesa delle riaperture post Covid e della ripartenza delle selezioni dal vivo, continuano settimanalmente le selezioni online. Il concorso Mister Italia è nato nel 1983 ed è collegato ai maggiori male beauty contest mondiali, è aperto a ragazzi dai 16 ai 33 anni di età che possono partecipare gratuitamente. Per iscriversi  posso contattare l’organizzazione tramite Whatsapp al numero 331 8418444 oppure sui social di Mister Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia Web 2021: il primo classificato è un 25enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento