menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alcuni bambini della Sierra Leone

Alcuni bambini della Sierra Leone

Concerto gospel il 23 febbraio a Monastier dei “7th note gospel lab”

Da dieci anni cantano gratis per gli orfani causati dal virus Ebola

Si esibiranno gratuitamente, come fanno ormai da 10 anni perché sanno che tutto, ma proprio tutto quello che verrà raccolto si trasformerà in cibo, medicine, libri per bambini orfani dell’ebola della Sierra Leone. Sono i componenti del coro “7th Note Gospel Lab” di Oderzo che sotto la direzione di Manuel Ziroldo sabato 23 febbraio alle ore 21 a Monastier saliranno sul palco della sala Congressi del Park Hotel Villa Fiorita per “A small Voice Tour”. La musica farà da conduttore con la Sierra Leone. Nel paese africano operano il trevigiano di Badoere Padre Maurizio Boa, Padre Gianni Zanni e il vicentino Padre Mario Zarantonello dell’Ordine dei Giuseppini. E proprio Padre Mario, in queste settimane rientrato in Italia, sabato sera racconterà ciò che Around Us Onlus attraverso le donazioni italiane sta facendo nel Paese africano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sostentamento nelle famiglie affidatarie di centinaia di bambini orfani dell’ebola e il progetto di istruzione scolastica e professionale per migliaia di ragazzi. Dalle tre scuole elementari a Matuku, a Magbembeh e a Mathaineh Bana con 9 classi, alla scuola superiore con 12 classi a Masimera nella regione del nord di Port Loko District. Ci sono le medie e il liceo che ospitano circa 1000 allievi. E poi, importantissimo per la crescita del territorio, il centro di formazione professionale con circa 500 giovani. Quest’ultimo dà l’opportunità di seguire i corsi di falegnameria, muratura, saldatura, torneria, meccanica, elettricità e idraulica.

Padre Mario Zarantonello-2

Ogni singola offerta, anche quella che deriverà dal Concerto Gospel “A Small Voice Tour” che si terrà sabato 23 febbraio alle 21.00 nella sala Congressi del Park Hotel Villa Fiorita di Monastier sarà una piccola goccia utile per donare un mare di bene. Tutta la popolazione è invitata a partecipare numerosa al concerto il cui ingresso è a offerta sostenibile partendo da 10 euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tangenziale di Treviso: in arrivo due nuovi Targa System

Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Scuola elementare "Ancillotto": «In isolamento tutte le classi»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento