rotate-mobile
Blog

Il fotografo Davide Carrer inaugura una mostra dedicata all'Home Festival

Dal 28 agosto fino al prossimo 25 settembre le foto più significative delle ultime edizioni di Home Festival saranno esposte alla storica osteria Arman di Treviso. Ingresso libero

TREVISO Lunedì 28 agosto ha aperto i battenti alla storica Osteria Arman di Treviso, la nuova esposizione fotografica di Davide Carrer, fotografo veneziano che da anni immortala i principali concerti della nostra provincia. La mostra, a ingresso libero, è una selezione di immagini a tema Home Festival, argomento caldissimo in questi giorni a Treviso visto che mercoledì 30 avrà inizio l'edizione 2017.

Qualche giorno fa Carrer ha svolto un sopralluogo assieme al suo collaboratore Federico Vecchiesso che in questi giorni ha curato tutta la fase di stampa e di incorniciatura terminata poche ore fa. "Diciamo che senza di lui avrei fatto molto poco e il risultato mi soddisfa moltissimo, però mi piacerebbe sentire un parere anche da chi passerà a vederle" ha dichiarato Carrer attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. L'esposizione sarà visibile fino al 25 settembre, un'ottima occasione per gustarsi un buon bicchiere di vino e nel frattempo ammirare le immagini che hanno reso celebri le ultime edizioni di Home Festival.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fotografo Davide Carrer inaugura una mostra dedicata all'Home Festival

TrevisoToday è in caricamento