rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog Centro

Home Festival in aiuto dei bambini affetti da patologie: ecco "Mura in White"

Sabato 1 luglio appuntamento con la solidarietà a Treviso. Home Entertainment, in collaborazione di Living, organizza un picnic con musica e live set per raccogliere fondi contro le malattie patologiche

TREVISO Appuntamento imperdibile, sabato 1 luglio, lungo le Mura di Treviso. In città è arrivato il momento di Mura in White, l’evento a scopo benefico organizzato da Home Entertainment in collaborazione di Living 24 per Dynamo Camp. Un estivo picnic all’aria aperta con musica a 360 gradi e live set con Shake The Rockfather, Edwarth e BimBumBalaton con aggiunta di workshop e animazione a cura di TCBF Treviso Comic Book Festival e Lobster Apparel, il cui ricavato sarà in parte devoluto a Dynamo Camp, il primo camp italiano di terapia ricreativa per bambini affetti da patologie gravi o croniche in terapia e nel periodo di post ospedalizzazione.

Cosa portare? Innanzitutto non è un vero picnic se non si porta con sè il classico cesto e riempito con le vostre prelibatezze, senza scordare naturalmente il nécessaire per mangiare e bere, ossia piatti e bicchieri, evitando preferibilmente la plastica e la carta per non inquinare la magnifica cornice che ospita l’evento. Per prenotarsi è richiesto un contributo di dieci euro a persona pagabile presso il negozio “Gentj Camiceria Made In Italy” in Via Pescheria, 13 sempre a Treviso. Un'occasione da non perdere per vivere una giornata all'aria aperta cogliendo l'occasione per fare del bene a chi ne ha più bisogno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Home Festival in aiuto dei bambini affetti da patologie: ecco "Mura in White"

TrevisoToday è in caricamento