rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Blog

8 Dicembre e centri commerciali aperti: ecco tutti gli orari nella Marca

Che la corsa ai regali di Natale abbia inizio quindi: il giorno di festa dell'Immacolata Concezione parrebbe proprio essere il giorno giusto!

TREVISO La festa dell'immacolata nella Marca non fa sconti. O meglio, di sconti e saldi prenatalizi ce ne saranno parecchi in tutti i centri commerciali che per l'occasione terranno aperto con orario no-stop. Un ponte dell'immacolata, dall'8 al 10 dicembre, sul quale i commercianti e le grandi catene di distribuzione puntano molto per riempire di doni l'albero di Natale. Fioccano così le aperture straordinarie - ormai ordinarie - dell'8 dicembre in moltissimi ipermercati e centri commerciali della provincia di Treviso.

Il Panorama di Castrette di Villorba terrà aperto con orario continuato dalle 10 alle 20, così come la galleria del Tiziano di Olmi di San Biagio di callalta,  sempre con orario dalle 10 alle 20 (saranno aperti anche i vicini negozi come Mediaworld, Leroy Merlin, Decathlon ecc). Serrande alzate di buon'ora invece ai Giardini del Sole a Castelfranco con orario continuato dalle 9 alle 20, così come al Plavis a Spresiano, al Pievigina-Bennet a Pieve di Soligo e al SileaMare a Silea (sempre con orario 9-20). Per chi invece preferisce fare acquisti serali fino a tardi il Conè a Conegliano terrà aperto fino alle 21 (orario continuato 9-21). Che la corsa ai regali di Natale abbia inizio quindi: il giorno di festa dell'immacolata concezione parrebbe proprio essere il giorno giusto!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 Dicembre e centri commerciali aperti: ecco tutti gli orari nella Marca

TrevisoToday è in caricamento