rotate-mobile
Blog Resana

Resana: il Comune diventa social e inaugura la sua prima pagina Facebook

Un mezzo più diretto per interloquire e relazionarsi con i propri cittadini. Importante passo in avanti tecnologico per il piccolo comune trevigiano, sbarcato sui social network

RESANA Il Comune di Resana debutta sui social network. Da giovedì 14 settembre, infatti, si è aperta la nuova pagina Facebook dell’Amministrazione comunale. Informazioni costantemente aggiornate e diffuse in tempo reale, relative a servizi, progetti, iniziative e attività messe in campo dalla giunta Bosa, saranno pubblicate sulla nuova piazza virtuale. Il Comune di Resana  si fa social nell’ottica di comunicare in modo più agile e aperto ad una platea più ampia. 

“In principio c’erano le locandine, poi la pubblicazione sul sito comunale, ora, ad integrazione delle precedenti, ci sarà anche Facebook” commenta il Sindaco Stefano Bosa “avremo così la possibilità di rapportarci, in modo più immediato, con i nostri giovani concittadini ma anche con tutti coloro che, per svariati motivi, utilizzano i nuovi dispositivi tecnologici ed i social. Questa pagina sarà una puntuale bacheca informativa destinata ad avviare un canale di comunicazione immediato e multimediale con i nostri concittadini e non solo”. A regolare la gestione dei profili social del Comune è stata adottata una social media policy consultabile sul sito comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resana: il Comune diventa social e inaugura la sua prima pagina Facebook

TrevisoToday è in caricamento