rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Blog Motta di Livenza

Il brand Pakkiano Clothing lancia sul mercato la t-shirt "MO.NA" contro Oliviero Toscani

Ecco la nuova idea del marchio di abbigliamento tutto trevigiano. Una proposta già molto apprezzata sui social, tanto da diventare uno dei premi de "Lo Sfogatoio" di Radio Piterpan

MOTTA DI LIVENZA Oliviero Toscani che da del “mona” ai veneti che hanno votato al referendum per l’autonomia del Veneto. Quale miglior occasione di questa per farsi pubblicità? È questa infatti l’idea del marchio Pakkiano Clothing di Motta di Livenza che, a poche ore dalla ‘boutade’ del noto fotografo, ha pensato bene di produrre e mettere subito nel commercio online delle t-shirt a 24 euro (compresa la spedizione) con la scritta “MO.NA”, il tutto al grido di “United Colors of Mon.Na” per ‘fare il verso’ al noto slogan del brand Benetton con cui per tantissimi anni Toscani ha lavorato in passato.

"Abbiamo pensato che fosse doveroso da parte nostra, dedicare allo pseudo politico con la macchina fotografica l'opera digitale intitolata 'MO.NA' , visto che facciamo parte anche noi dei 2,5 milioni di ignoranti presenti nella nostra regione che hanno votato domenica. Da oggi, la t-shirt 'MO.NA' è poi il premio ufficiale nel programma 'Lo Sfogatoio' di Radio Piterpan, diretto da Marco Baxo e Fedro. Sintonizzatevi quindi dalle ore 18. Per noi non è tanto per la sbeffeggiata al vecchio fotografo, che purtroppo non accetta di vedere l'orizzonte del declino, ma c'è qualcosa in più. Ci sentiamo un popolo e non dobbiamo mollare" fa sapere Stefano Cigana da Pakkiano. 

22688479_10213926318423026_360460153039665136_n-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il brand Pakkiano Clothing lancia sul mercato la t-shirt "MO.NA" contro Oliviero Toscani

TrevisoToday è in caricamento