rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog Centro

Impiegata del Comune chiamata a esporre i suoi quadri alla Florence Biennale

Il sindaco di Treviso, Mario Conte, si è voluto congratulare con Paola Bettello, dipendente dello staff di Gabinetto, che da anni porta avanti la passione per la pittura

Da una semplice passione alla Florence Biennale. Paola Bettello, dipendente del Comune di Treviso e membro dello staff di Gabinetto del sindaco Mario Conte, sta portando avanti un'attività in tutti i sensi "fuori dal Comune".

perfectwave-2

Oltre ad essere una valida collaboratrice dello staff del sindaco e, in particolare, del Segretario generale Lorenzo Traina, nel tempo libero è un’apprezzatissima pittrice. Le sue opere, acrilico e resina su tela, dopo gli ottimi riscontri nelle esposizioni locali e, nondimeno, in via Montenapoleone a Milano, sono state selezionate dall'apposita commissione per la XIII edizione della Florence Biennale, fra le più importanti mostre di arte contemporanea a livello nazionale, che si terrà alla Fortezza da Basso, a Firenze, dal 23 al 31 ottobre 2021. Il sindaco Mario Conte ha voluto complimentarsi con la dipendente, rivolgendole un in bocca al lupo in vista dell'importante appuntamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impiegata del Comune chiamata a esporre i suoi quadri alla Florence Biennale

TrevisoToday è in caricamento