Impiegata del Comune chiamata a esporre i suoi quadri alla Florence Biennale

Il sindaco di Treviso, Mario Conte, si è voluto congratulare con Paola Bettello, dipendente dello staff di Gabinetto, che da anni porta avanti la passione per la pittura

Il sindaco Mario Conte e Paola Bettello

Da una semplice passione alla Florence Biennale. Paola Bettello, dipendente del Comune di Treviso e membro dello staff di Gabinetto del sindaco Mario Conte, sta portando avanti un'attività in tutti i sensi "fuori dal Comune".

perfectwave-2

Oltre ad essere una valida collaboratrice dello staff del sindaco e, in particolare, del Segretario generale Lorenzo Traina, nel tempo libero è un’apprezzatissima pittrice. Le sue opere, acrilico e resina su tela, dopo gli ottimi riscontri nelle esposizioni locali e, nondimeno, in via Montenapoleone a Milano, sono state selezionate dall'apposita commissione per la XIII edizione della Florence Biennale, fra le più importanti mostre di arte contemporanea a livello nazionale, che si terrà alla Fortezza da Basso, a Firenze, dal 23 al 31 ottobre 2021. Il sindaco Mario Conte ha voluto complimentarsi con la dipendente, rivolgendole un in bocca al lupo in vista dell'importante appuntamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Capienza ridotta in negozi e centri commerciali»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Metodo Bianchini: come perdere peso senza rinunce

  • Covid, Zaia: «Treviso è in area critica per i ricoveri ospedalieri»

  • Schianto tra camion, chiuso il tratto Portogruaro-San Stino della A4

Torna su
TrevisoToday è in caricamento