rotate-mobile
Blog Vittorio Veneto

Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

Il vittoriese Manuel Zardetto, papà di Mia grazie all'inseminazione artificiale, ha vinto il concorso online di bellezza indetto da Starpeoplenews.it

E' il 33enne vittoriese Manuel Zardetto il "Papà più bello d'Italia". Sono state infatti miglia le preferenze che ha ricevuto all'interno de4 concorso online di bellezza indetto dal sito specializzato Starpeoplenews.it. Nativo di Asunción (Paraguay), Manuel è cresciuto nella Marca dopo esser stato adottato e poi, una volta conseguita la maturità classica, si è prima trasferito a Trieste per proseguire gli studi e prendere la laurea in Scienze della Comunicazione e poi a Padova e Milano dove lavora nella comunicazione maturando anche qualche esperienza televisiva. 

Appassionato di fitness, musica e radio, oltre che ex collaboratore del Gazzettino per tematiche legate al costume e alla società, Manuel oggi si occupa della compravendita di cavalli da competizione nel milanese, ma la sua vera ragione di vita è la piccola Mia di 6 anni, la figli avuta con un'amica single grazie all'inseminazione artificiale. Il 34enne trevigiano, infatti, è gay e ha un compagno veneziano (Francesco) di cui è molto innamorato. Ed è proprio questo l'elemento particolare di questa storia, ovvero il fatto che il papà più bello del Belpaese sia omosessuale. E chissà che con questa vittoria Manuel non abbia abbattuto una "barriera" nel concetto di "padre eterosessuale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

TrevisoToday è in caricamento