menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Manuel con la figlia Mia

Manuel con la figlia Mia

Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

Il vittoriese Manuel Zardetto, papà di Mia grazie all'inseminazione artificiale, ha vinto il concorso online di bellezza indetto da Starpeoplenews.it

E' il 33enne vittoriese Manuel Zardetto il "Papà più bello d'Italia". Sono state infatti miglia le preferenze che ha ricevuto all'interno de4 concorso online di bellezza indetto dal sito specializzato Starpeoplenews.it. Nativo di Asunción (Paraguay), Manuel è cresciuto nella Marca dopo esser stato adottato e poi, una volta conseguita la maturità classica, si è prima trasferito a Trieste per proseguire gli studi e prendere la laurea in Scienze della Comunicazione e poi a Padova e Milano dove lavora nella comunicazione maturando anche qualche esperienza televisiva. 

Appassionato di fitness, musica e radio, oltre che ex collaboratore del Gazzettino per tematiche legate al costume e alla società, Manuel oggi si occupa della compravendita di cavalli da competizione nel milanese, ma la sua vera ragione di vita è la piccola Mia di 6 anni, la figli avuta con un'amica single grazie all'inseminazione artificiale. Il 34enne trevigiano, infatti, è gay e ha un compagno veneziano (Francesco) di cui è molto innamorato. Ed è proprio questo l'elemento particolare di questa storia, ovvero il fatto che il papà più bello del Belpaese sia omosessuale. E chissà che con questa vittoria Manuel non abbia abbattuto una "barriera" nel concetto di "padre eterosessuale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento