rotate-mobile
Blog Montebelluna

Pfm canta Fabrizio De Andrè: concerto evento a Montebelluna

Il nuovo tour della Premiata Forneria Marconi farà tappa in provincia di Treviso il 30 novembre alle ore 21. Una serata con tanti ospiti e sorprese. Biglietti già in vendita

In occasione del quarantennale dei live “Fabrizio De André e Pfm in concerto” e a vent’anni dalla scomparsa del poeta, la Premiata Forneria Marconi torna sui palchi di tutta Italia con “Pfm canta De André - Anniversary”, un tour per celebrare il fortunato sodalizio con il cantautore genovese e riproporre una serie di concerti dedicati a quell’evento.

Fra le tappe anche quella di sabato 30 novembre al PalaMazzalovo di Montebelluna alle ore 21, organizzata da Fiabamusic e Scoppio Spettacoli. Per rinnovare l’abbraccio tra il rock e la poesia, alla scaletta originale saranno aggiunti anche brani tratti da “La buona Novella”. “Pfm canta De André - Anniversary” avrà sul palco una formazione spettacolare, con due ospiti d’eccezione: Flavio Premoli (fondatore PFM) con l’inconfondibile magia delle sue tastiere e Michele Ascolese, chitarrista storico di Faber.

Biglietti disponibili in prevendita sul circuito TicketOne

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pfm canta Fabrizio De Andrè: concerto evento a Montebelluna

TrevisoToday è in caricamento