rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog Conegliano / Viale dello Sport, 2

Pinguini Tattici Nucleari alla Zoppas Arena: nuova data per il concerto

La band ha deciso di posticipare a settembre e ottobre 2021 il suo nuovo tour nei palazzetti italiani. Appuntamento a Conegliano il 25 settembre, biglietti già in vendita

Rinviato a settembre e ottobre 2021 l’atteso tour dei Pinguini Tattici Nucleari, programmato per il prossimo febbraio. L'emergenza sanitaria ancora in corso ha costretto la band a riprogrammare il calendario dei vari concerti nei palazzetti di tutta Italia.

Un traguardo sognato, conquistato e meritato: la band rivelazione del 2020 aspetta i suoi numerosi fan nei palazzetti a settembre e ottobre 2021 con una nuova programmazione delle date comunicate in precedenza, alle quali sono stati aggiunti altri 5 show, dato che quasi tutti gli 8 concerti, originariamente programmati, sono attualmente sold out. Le date del 27 febbraio 2020 a Pordenone e del 10 ottobre 2020 e 6 febbraio 2021, sono state accorpate in un unico concerto in programma il 25 settembre 2021 alla Zoppas Arena.

I biglietti già acquistati sono validi per le date della nuova programmazione. É un’autentica collezione di Dischi d’Oro, di Platino e Doppio Platino quella che accompagna il successo di una band cresciuta a pane e live nei piccoli club e arrivata nel giro di poco tempo, nei loro meravigliosi 24 anni, a segnare il podio del Festival di Sanremo alla sua settantesima edizione con il brano “Ringo Starr”, due volte Platino e per mesi ai vertici di tutte le classifiche. In pochi anni i Pinguini Tattici Nucleari hanno fatto moltissima strada e non smettono di inanellare successi, conquistando pubblico e critica con le loro personalità, coerenza e forza espressiva. I biglietti per le nuove date del tour sono disponibili online e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 13 di mercoledì 9 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinguini Tattici Nucleari alla Zoppas Arena: nuova data per il concerto

TrevisoToday è in caricamento