rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Blog Conegliano / Viale dello Sport, 2

Pinguini Tattici Nucleari: il nuovo tour inizia dalla Zoppas Arena

Martedì 14 giugno il concerto della band bergamasca a Conegliano: una data rimandata per quasi due anni a causa della pandemia. In scaletta i primi pezzi e le hit come "Ringo Starr" e "Giovani Wannabe"

Dopo un lungo stop dovuto alla pandemia, la Zoppas Arena di Conegliano è finalmente pronta a riaprire le sue porte e lo farà per una grande occasione: la data d'esordio dell'attesissimo tour dei Pinguini Tattici Nucleari, in concerto martedì sera, 14 giugno.

Il tour della band bergamasca si intitola "Dove eravamo rimasti" nome che sintetizza bene tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a suonare, lasciandosi alle spalle due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire, appunto, da dove si era rimasti. Il tour cattura i Pinguini Tattici Nucleari nella fotografia più sfaccettata del loro sentire, che guarda al passato più lontano del primo tour importante e a quello più recente, colorato e iconico dell’esperienza sanremese, al presente del grande ritorno ai live senza dimenticare il nuovo grande capitolo che sta dando voce e ritmo all’estate italiana: dopo due anni ai vertici delle classifiche e oltre 900 milioni di streaming, e dopo il triplo platino di AHIA!, il 27 maggio i Pinguini Tattici Nucleari hanno pubblicato il nuovo singolo "Giovani Wannabe" accompagnato da un emozionante video - con la partecipazione speciale di Francesco “Mehths” Cicconetti e di Chiara Pieri. Una storia d'amore, libertà, bellezza del cambiamento e importanza di trovare il proprio posto nel mondo. Una serata imperdibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinguini Tattici Nucleari: il nuovo tour inizia dalla Zoppas Arena

TrevisoToday è in caricamento