Divertimento e motori al Conè di Conegliano: fino a febbraio pronta la pista di kart

Si tratta di un circuito di 1000 metri quadrati assolutamente unico e da provare, fatto di curve e di velocità in tutta sicurezza grazie ai 300 metri di barriere protettive

CONEGLIANO Dallo scorso sabato, e fino al prossimo 28 febbraio, il centro commerciale Conè di Conegliano ospiterà una pista di kart elettrici nel parcheggio nella zona est all'esterno della struttura. E' questa l'ultima novità per i clienti del Conè, una proposta innovativa che dovrebbe aiutare anche le vendite natalizie.

Sarà quindi divertimento allo stato puro con la pista "Arena Drift Kart" di 'Ready For Drift' che con la sua pista itinerante è sempre pronta a portare la passione per i motori in ogni città italiana. Il tutto con un circuito di 1000 metri quadrati assolutamente unico e da provare, fatto di curve e di velocità in tutta sicurezza grazie ai 300 metri di barriere protettive che assicurano la massima tranquillità. Il circuito con le sue piste si sposta regolarmente per l’Italia e trova posto all’interno delle principali manifestazioni ed eventi di settore come motor show, fiere dedicate al mondo dei motori e altre iniziative a tema 4 ruote. Il tutto per gare per tutti i gusti, semplicemente per passare una giornata diversa dal solito, oppure per testare le proprie abilità da pilota. Sulle piste di Ready For Drift, c’è inoltre la possibilità di utilizzare il sistema telemetrico per il rilevamento dei tempi sul percorso per tutti gli amanti della velocità e delle prestazioni da veri campioni.

Le piste vengono poi spostate ogni quattro mesi circa, e si può correre scegliendo tra 12 kart a disposizione dei clienti che possono anche avvalersi di un comodo servizio di kart a domicilio per feste, manifestazioni e occasioni speciali. La pista viene installata di volta in volta in un luogo diverso, e rappresenta l’occasione ideale per tutti gli amanti dei motori di mettere alla prova le proprie abilità di guida in un emozionante percorso che regala momenti di puro divertimento. E per poter salire su un rombante kart è solo sufficiente essere alti più di 1,35 metri e non superare i 2,10 metri di altezza. Insomma, tutti ingredienti ottimi per un periodo natalizio diverso dal solito!

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cattura-11-12

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, dodici lavoratori positivi in una ditta dell'hinterland trevigiano

  • Vento, grandine e alberi caduti: il maltempo flagella la Marca

  • Malore al risveglio, il sorriso di Alessandra si spegne a 44 anni

  • Schianto sulla Pontebbana, gioielli e arnesi da scasso nella Smart

  • Covid in azienda, 24 positivi: «Ci lavoravano dieci migranti della Serena»

  • Geox, cooperativa Venere in liquidazione: «Tutelare contratti e posti di lavoro»

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento