rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog Ponte di Piave

Festa dei nonni, Albina Girardi festeggia 101 anni

L'anziana vive presso la casa di riposo ”Residenza Gianni Marin”. La visita del sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma

La signora Girardi Albina, oggi sabato 2 ottobre festa dei nonni, festeggia l’invidiabile età dei 101 accudita con affetto e attenzione dalle operatrici della casa di riposo ”Residenza Gianni Marin” dove risiede e circondata dalle persone a lei care che per l’occasione, sono presenti a festeggiarla.

Tra queste anche il sindaco Paola Roma e l’assessore ai Servizi Sociali Giovanna Zanotto che rappresentano gli auguri di tutta la Comunità di Ponte di Piave. «Persone come Lei – sostiene in Sindaco – sono a noi molto care e per questo non è solo doveroso ma è soprattutto, un grande piacere omaggiarle».

«La signora Albina – aggiunge il Sindaco – anche se proveniente della vicina San Biagio di Callalta, ha saputo conquistare con la sua sensibilità e giovialità il cuore della nostra comunità, perché è un esempio di come affrontare pienamente e con consapevolezza sia le gioie che le tristezze della vita e l’inevitabile  passare del tempo con serenità. I nostri anziani, sono dei traghettatori di saggezza e valori a vantaggio di nostri giovani che debbono farne tesoro». Auguriamo alla signora Albina di mantenere ancora a lungo questa forza di spirito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dei nonni, Albina Girardi festeggia 101 anni

TrevisoToday è in caricamento