rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Blog Ponzano Veneto

"Dolce Natale a tutti": un successo l'iniziativa solidale di Ponzano Veneto

A beneficiare delle donazioni bambini, anziani, famiglie in carico ai servizi sociali e ad associazioni che svolgono attività sociale nel territorio del Comune

Per il II° anno consecutivo si conclude con enorme successo la Raccolta di Beneficenza dal nome ’’Dolce Natale a tutti’’. Una raccolta di giocattoli e dolci che saranno donati a bambini, anziani e Associazioni di Ponzano Veneto. I cittadini ponzanesi, come sempre, hanno partecipato all’iniziativa con immensa generosita’ e hanno inviato doni da fuori Comune e fuori Provincia.

Molto attivi sono stati gli esercenti e le associazioni, che hanno partecipato alla raccolta con tanta generosità: Bottega Del Gelato, Valentina-I Fiori che Verranno, Veronica Architetto del Verde, Osteria la Frasca, Erboristeria Natural Shop, Studio De Adamo, Al Mercato da Rosa e Gian, Ass. Spazio musica.le 2.0, Ass. Artificio linea, Ass. Milo Burlini, Marco Polon il Materassaio, Gottardo Vivi Casa, Pizzeria da Salvatore, Mercerie Zanatta, Edicola Francy, Saponi di Marca, Dietista Lisa Gottardo, Gruppo Amici del Parco Urbano, Tabaccheria Dama, Bar Vizi e Sfizi, Tropical Pizza-Ponzano Veneto, Gelateria Dolcevita, Trattoria Da Sergio, Farmacia S.Francesco, Elettroaudiovideo Luca Sanson, Rosa Meo I colori della Rosa, Agenzia immobiliare La Casa-Treviso.

Il tutto è stato possibile grazie all’aiuto di tutta l'amministrazione Comunale di Ponzano Veneto, in particolare l’assessore ai Servizi Sociali Maria Teresa Geromin, l’assistente ai Servizi Sociali Nicoletta Caldato e il loro team, sempre disponibili e cortesi verso questo progetto di solidarietà. A loro è stata consegnata la raccolta, con la gentile presenza e partecipazione del sindaco Antonello Baseggio.

Il tutto sarà distribuito nei prossimi giorni a bambini, anziani, famiglie in carico ai servizi sociali e ad associazioni che svolgono attività sociale nel territorio del Comune di Ponzano Veneto. Piccole donazioni ma grandi gesti al fine di donare nel periodo Natalizio, almeno un sorriso a bambini e anziani della nostra bellissima comunita’. Questa raccolta è stata voluta dai Volontari: Damiano Petrelli, Michela Visentin, Emanuela Tasca, Michela Bonacin, Stefano Ragusa, Angela Maria Crema e Benedetta Massolin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dolce Natale a tutti": un successo l'iniziativa solidale di Ponzano Veneto

TrevisoToday è in caricamento