rotate-mobile
Blog Conegliano / Via Daniele Manin

Promozione alle onoranze funebri: se voti al referendum avrai lo sconto sul funerale

La curiosa idea è venuta ai titolari dell'agenzia funebre Lombisani di Conegliano. Lo sconto, applicato una volta presentato il certificato elettorale, sarà del 10% sul totale

CONEGLIANO Un funerale scontato del 10% sul costo totale, il tutto presentando il certificato elettorale che dimostri di aver votato al prossimo referendum sull'autonomia della Regione Veneto. Non è uno scherzo, ma una promozione curiosa, e valida per un anno, di un'agenzia di onoranze funebri di via Manin a Conegliano, la Lombisani, già al centro della cronaca locale in un paio di occasioni negli ultimi anni.

L'agenzia in passato, infatti, ha pubblicizzato una bara di colore rosa (ultima volontà di una cliente 39enne) e ha esposto in vetrina dei copribara che a molti avevno dato fastidio, essendo la morte ancora oggi un argomento parzialmente tabù. Questa volta però, come riporta "il Gazzettino", il marketing della Lombisani si è sposato con la politica veneta. Una fatto strano se si considera che il titolare è originario di Cosenza, anche se da un ventennio residente nella Marca. Calabrese Doc, ma con un'animo fortemente veneto, tanto che al referendum appoggerà la coalizione del "Si". E chissà, magari il prossimo cliente potrebbe essere proprio un venetista!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione alle onoranze funebri: se voti al referendum avrai lo sconto sul funerale

TrevisoToday è in caricamento