rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog

"Riccanza": il programma dei giovani rampolli italiani sbarca a Treviso

Serata di eccessi e follie al noto locale Havana in zona Fonderia. Tutto merito del rampollo Alex Diana e dell'imprenditore trevigiano Marcello Ricceri. Treviso va in onda su MTV

TREVISO Sta facendo registrare indici d'ascolto davvero molto elevati la seconda stagione del programma televisivo "Riccanza", in onda in questi giorni su MTV. Il format, sdoganato con successo nel nostro Paese, è passato nelle scorse puntate anche dalle parti della Marca trevigiana grazie alla presenza di un giovane e rampante concorrente proveniente proprio dalla nostra provincia.

Stiamo parlando di Alex Diana, ventottenne titolare dell'azienda Dematier, insieme alla sorella. Grande esperto di gioielli di lusso, il rampollo trevigiano è spesso in giro per il mondo, in particolare in Colombia, dove si trovano molte miniere di diamanti. Le gemme preziose non sono però il suo unico interesse, Alex Diana è anche un giovane mental & business coach che sta studiando al master Micap business coaching a livello internazionale. Su richiesta, il ventottenne trevigiano fornisce consulenze aziendali e formazione business a una clientela composta soprattutto da giovani imprenditori. Tra le sue passioni più grandi ci sono i motori, le macchine veloci la fama di essere un autentico playboy. Insieme a Marcello Ricceri, noto imprenditore attivo nel trevigiano, i due sono riusciti a realizzare una speciale serata-evento finita in una delle puntate del programma di MTV Italia andate in onda proprio nei giorni scorsi. Come dimostrano le immagini del video sottostante si possono vedere i due trevigiani all'opera mentre ballano, brindano e si divertono circondati da splendide ragazze. Una serata nel cuore della movida trevigiana, finita poco prima dell'alba a bordo di una limousine bianca che ha portato uno dei programmi più amati dai giovani, proprio nel cuore della Marca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riccanza": il programma dei giovani rampolli italiani sbarca a Treviso

TrevisoToday è in caricamento