rotate-mobile
Blog Montebelluna

Una parrucchiera trevigiana nel backstage di X Factor

Roberta Gallina, in collaborazione con la direzione artistica, lavora dietro le quinte della trasmissione sul look da popstar delle 12 voci in gara

MONTEBELLUNA L’hair stylist Roberta Gallina, titolare del Salone Antonella Parrucchieri (Montebelluna) partner del gruppo Mitù è fra le protagoniste del backstage dell’edizione italiana 2017 di X Factor, il talent show più cool del momento prodotto da FremantleMedia, trasmesso in diretta ogni giovedì sera su SkyUno. In collaborazione con la direzione artistica di X Factor 2017, lavora dietro le quinte della trasmissione sul look da popstar delle 12 voci in gara. Un’opportunità unica, con un solo obiettivo: creare look personalizzati, attuali e trendy grazie a scelte di styling studiate al meglio per esprimere la personalità di ciascuno dei concorrenti.

“L'esperienza a X Factor è davvero unica – ha dichiarato entusiasta Roberta Gallina - Mi ha dato la possibilità di essere coinvolta in prima persona nella creazione di nuovi look per le popstar di domani e collaborare con la direzione artistica del programma, dei veri guru nel mondo dello spettacolo”. Il salone ANTONELLA PARRUCCHIERI è particolarmente apprezzato per la capacità di cogliere e creare lo stile perfetto per ogni cliente. Colorazione, taglio e styling sono elaborati in maniera olistica, nell’ottica di valorizzare al massimo l’esigenza di chi si rivolge al salone e creare la formula perfetta che rende ogni persona unica e irresistibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una parrucchiera trevigiana nel backstage di X Factor

TrevisoToday è in caricamento