rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Blog Roncade

Un baby top model a neppure due anni: il piccolo Ryan posa per Ferrari

Figlio di Nicola e Debora, giovani genitori di Roncade. La mamma: "E' cominciato tutto come un gioco e tale deve restare: lui si diverte un sacco, nessuna speculazione"

Il piccolo Ryan, figlio dei roncadesi Nicola Tosatto e di Debora Zanettin, ha meno di due anni (li festeggerà ad agosto) ed è già un piccolo top model. Occhi blu (del bisnonno paterno dice la mamma), capello biondo ramato, sguardo dolcissimo. Un baby modello che dopo essere stato immortalato per il catalogo della “Olimpias papermoon” quando appena aveva un anno comparirà anche in quello della collezione autunno-inverno di Ferrari che è in uscita nelle prossime settimane (gli scatti sono stati eseguiti a Carpi a inizio maggio).

Da febbraio Ryan è seguito dall'agenzia milanese “B-talent”: tutto è cominciato per gioco come per altri bimbi avviati dai genitori ai primi shooting fotografici. “Abbiamo cominciato con Olympias: ci davano qualche decina di euro di buoni da spendere in vestiti -racconta mamma Debora- ma quando sono andata li il fotografo ci ha detto che Ryan era particolarmente fotogenico e che valeva la pena continuasse. A febbraio siamo andati a Milano all'agenzia che ci era stata consigliata e ci hanno subito chiesto l'esclusiva”.

Non è un po' troppo piccolo per fare il baby-modello? “Spesso veniamo additati per questo ma non l'abbiamo di certo fatto per speculare sul bimbo -risponde Debora- per Ferrari abbiamo preso qualche centinaio di euro da cui vanno tolte le spese dell'agenzia e del trasporto. Lui si diverte un sacco; le foto vengono fatte mentre i bambini giocano, sono scatti rubati. Avevamo inizialmente paura fosse un impegno troppo gravoso ma lui la vive come deve essere, un gioco”.

13246080_10209478726906680_1311486559_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un baby top model a neppure due anni: il piccolo Ryan posa per Ferrari

TrevisoToday è in caricamento