rotate-mobile
blog

Sfida tra band musicali per il compleanno della sala prove del Progetto Giovani

Primo posto per i Devil Misses Flowers che avranno la possibilità di organizzare un concerto di musica dal vivo. Una bella serata dedicata ai giovani talenti musicali del capoluogo

Domenica 14 aprile, nell’ambito del “Wish Days Beer & Music Festival”, è stato festeggiato il compleanno delle sala prove del “Progetto Giovani” del Comune di Treviso durante il quale si sono esibite sei band del territorio in un momento di grande aggregazione: Nekrosene (trash  metal), Burned Alive (black metal), Daily Crunch (Fresh Punk), Slane (Rock, Hard Rock), Devil Misses Flowers (Rock, Blues), Mestison (afro-caraibico) hanno infatti animato le serate fra entusiasmo e condivisione.

Ad aggiudicarsi il primo posto sono stati i Devil Misses Flowers, che avranno la possibilità di esibirsi live al pub “Wishing Wells Treviso”.  Secondo gradino del podio per gli Slane e terzo per i Nekrosene. Sempre nell’ambito delle iniziative per i ragazzi, l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Treviso ha voluto riproporre l’iniziativa denominata “SediciTrenta”, un concorso di idee rivolto ai giovani di età compresa tra il 16 e 30 anni per la valorizzazione della creatività e della partecipazione su varie tematiche come musica, arte, teatro, danza, ambiente. Sono stati selezionati ben otto gruppi di giovani che realizzeranno, tra il mese di giugno e ottobre 2019, progetti evento/spettacolo come workshop e laboratori di qualsiasi genere su temi artistici, culturali, sportivi, fotografici negli spazi messi a disposizione dal Comune di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida tra band musicali per il compleanno della sala prove del Progetto Giovani

TrevisoToday è in caricamento