rotate-mobile
Blog Silea

Silea, un benvenuto speciale per la primogenita del campione olimpico Igor Cassina

Lui e la moglie, originaria di Ponzano Veneto, nel 2021 hanno scelto di vivere a Silea per la tranquillità, la ricchezza di servizi e la comodità alle vie di comunicazione

Una nuova cittadina per Silea: è nata Eleonora, primogenita Di Igor Cassina, campione olimpico di ginnastica artistica ai Giochi di Atene nel 2004 e oggi allenatore. Cassina e la moglie Valentina Nardin, originaria di Ponzano Veneto, nel 2021 hanno scelto di vivere a Silea per la tranquillità, la ricchezza di servizi e la comodità alle vie di comunicazione.

Mercoledì mattina si sono recati in Municipio ad iscrivere la piccola all’Anagrafe e ad accoglierli c’era il sindaco di Silea Rossella Cendron: «Sono felice di avere Igor, Valentina e la loro famiglia come cittadini. Insieme ci piacerebbe costruire iniziative volte al benessere della persona e alla pratica dello sport. Sicuramente poi li coinvolgeremo nei percorsi per neogenitori con bambini in fascia 0 – 3 anni e nelle iniziative di musica e lettura della Biblioteca».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silea, un benvenuto speciale per la primogenita del campione olimpico Igor Cassina

TrevisoToday è in caricamento