menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Smalto per le unghie al gusto Prosecco: la curiosa offerta su Groupon

Il "Prosecco Polish" è stato messo in vendita nelle scorse ore sulla celebre piattaforma di vendita online. Si tratta di un prodotto pensato appositamente per la festa della mamma

TREVISO Gli utilizzi del Prosecco hanno superato ormai da tempo i confini del semplice campo enologico. La nuova frontiera, oggi, è quella di portare il celebre vino trevigiano nel mondo dei cosmetici e dei prodotti di bellezza. Un utilizzo molto insolito, per usare un eufemismo, ma  a quanto pare molto apprezzato dal pubblico femminile.

L'idea di fabbricare uno smalto per unghie al gusto Prosecco nasce dal leader mondiale nel settore dei gruppi d’acquisto Groupon. In occasione della festa della mamma, le utenti di Irlanda e Gran Bretagna potranno acquistare il prodotto sul celebre sito. Si tratta di uno smalto commestibile al gusto Prosecco, pronto da applicare e leccare. Una soluzione per la carenza di bollicine? Sì, ma solo fino a un certo punto. È vero che lo smalto contiene una piccola quantità di autentico Prosecco tra gli ingredienti, ma al suo interno ci sono anche alcol, gomma lacca e glicole propilenico. Quindi sì, leccatevi le unghie assaporando così il gusto dello spumante, ma non esagerate. E soprattutto non provate minimamente a bere lo smalto. Groupon ha indetto un’estrazione a premi per vincere il Prosecco Polish. Secondo la nota piattaforma online, questo scintillante smalto regalerà alle clienti odori e sapori di un bicchiere frizzante con il vantaggio di non dover mai subire il mal di testa il giorno dopo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento