rotate-mobile
Blog Conegliano

Spiderman è di Conegliano (ma solo per tre giorni)

La Marca avrà il suo Spiderman anche se soltanto per tre giorni. La mega-produzione hollywoodiana targata Marvel è sbarcata a Venezia e ha trovato il suo Spiderman "Made in Veneto" tra ben 1500 aspiranti

CONEGLIANO No so se vi è mai capitato di vederlo saltare tra i tetti di piazza Cima o a "sparare" ragnatele tra i vigneti dei colli coneglianesi...è tutto vero! La Marca avrà il suo Spiderman anche se soltanto per tre giorni. In questi giorni la mega-produzione hollywoodiana targata Marvel è sbarcata a Venezia -come riporta il Gazzettino di Treviso-  alla ricerca di una controfigura per le riprese del nuovo film dell'uomoragno e ha scovato così tra oltre 1500 aspiranti il suo  Spiderman "made in Veneto": è il coneglianese Edoardo De Luca, 19enne, studente di economia a Ca' Foscari.

Sarà lui uno dei Peter Parker mascherati diretto da Jon Watts, nell'ultimo episodio della saga, in uscita nelle sale a luglio 2019. Tre giorni di riprese sul set veneziano, tra ponti e canali, poi si torna allo studio per il giovane Edoardo - dovrà pur tener celata in qualche modo la sua vera identità di super eroe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiderman è di Conegliano (ma solo per tre giorni)

TrevisoToday è in caricamento