rotate-mobile
Blog

Una stella cadente attraversa i cieli della Marca trevigiana: decine gli avvistamenti

Un insolito bagliore luminoso è comparso nei cieli della provincia di Treviso durante il tardo pomeriggio di martedì 14 novembre. Gli avvistamenti riportati in Rete e sui social

TREVISO Un lampo di luce bianca, molto intensa, ha squarciato i cieli della provincia di Treviso nel tardo pomeriggio di martedì 14 novembre. Una scia luminosa inconfondibile, avvistata da tantissimi cittadini rimasti sbalorditi dal passaggio velocissimo di una mega stella cadente.

Erano circa le ore 18 quando un improvviso bagliore è apparso nei cieli della Marca trevigiana viaggiando da est verso ovest. Un lampo di luce che molte persone hanno confuso per la scia di un aereo ma che in realtà sarebbe stata una stella cadente di dimensioni considerevoli. Un passaggio insolito, vista la stagione, eppure centinaia di persone sostengono di averla vista nei cieli di Villorba e dintorni. La segnalazione è subito spopolata in Rete e sui social network. Sul gruppo Facebook "Meteo Triveneto" alcuni utenti hanno commentato il fenomeno con esternazioni del tipo: "Sembrava un razzo", "Una luce bellissima" o "Vorrei averla vista anch'io". Il bagliore luminoso è stato segnalato anche in diverse zone della provincia di Vicenza. Un fenomeno a dir poco insolito che alcuni utenti hanno provato a spiegare in maniera ironica: "Tranquilli: è solo la Nazionale di calcio italiana che è volata in cielo!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una stella cadente attraversa i cieli della Marca trevigiana: decine gli avvistamenti

TrevisoToday è in caricamento