rotate-mobile
Blog Conegliano

Topless in spiaggia: le Pantere dell'Imoco conquistano Instagram

Miriam Sylla e Raphaela Folie hanno condiviso sui social le immagini della loro vacanza in Sardegna. Oltre diecimila "Mi piace" nel giro di poche ore per il loro scatto in spiaggia

"Essere donna è così affascinante. E' un'avventura che richiede tale coraggio, è una sfida che non annoia mai". Con queste parole Miriam Sylla ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha fatto impazzire i social.

La pallavolista dell'Imoco Volley Conegliano sta trascorrendo le vacanze nel golfo di Orosei, in Sardegna, insieme alla compagna di squadra Raphaela Folie e alle amiche Sara Loda (schiacciatrice di Bergamo) e alla palleggiatrice del Monza, Alessia Orro. Sole, mare, spiaggia e giri in barca da sogno: le quattro atlete si sono divertite a pubblicare in questi giorni diverse stories e foto su Instagram. Mercoledì 24 giugno però uno scatto particolarmente d'effetto è riuscito a raccogliere oltre 10mila apprezzamenti nel giro di poche ore. La foto ritrae le quattro amiche di spalle, inginocchiate in riva al mare, con le braccia alzate e senza la parte superiore del costume da bagno. Quattro topless che hanno acceso gli animi dei tifosi, dando vita a una sfilza di apprezzamenti. La foto non aveva nessun intento provocatorio ma voleva mettere piuttosto l'accento sul valore della femminilità e la bellezza di poter trascorrere qualche momento di relax e spensieratezza insieme ad amiche complici e fidate in attesa di poter riprendere gli allenamenti in vista della prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topless in spiaggia: le Pantere dell'Imoco conquistano Instagram

TrevisoToday è in caricamento