menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Tutti in stazione: nella Marca torna il treno a vapore

In occasione della festa dei lavoratori, il 1 maggio, il celebre treno a vapore attraverserà la provincia di Treviso nella tratta da Mestre a Feltre. Un imperdibile viaggio di andata e ritorno

TREVISO La magia del treno a vapore torna a rivivere nella Marca. Durante la giornata di martedì 1 maggio, la nostra provincia sarà attraversata dalla celebre corsa ferroviaria che metterà in contatto la stazione di Venezia Mestre con quella di Feltre.

In occasione della Festa nazionale del lavoro, l'associazione "A.v.a.p.o. Mestre" ha deciso di organizzare lo speciale viaggio di andata e ritorno a bordo dello storico treno a vapore trainato per l'occasione dalla locomotiva numero 740293 e composto da una serie di carrozze d'epoca, modello "centoporte", a bordo delle quali potranno salire tutti i passeggeri in possesso di regolare biglietto. Durante la sosta a Feltre il treno potrà essere visitato con la possibilità di scattare una serie di foto ricordo all'interno dei vagoni. Dopo la partenza da Mestre, il treno si fermerà nella stazione di Treviso alle ore 10.11 (all'andata) e alle 17.14 (al ritorno). Chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni su questo meraviglioso viaggio a ritroso nel tempo, può consultare il sito dell'associazione mestrina a questo link.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento