rotate-mobile
Blog

TCBF dona all’ADVAR 500 euro raccolti con la vendita del merchandise

eri, giovedì 5 marzo, la consegna dei fondi direttamente nelle mani della presidente dell’ADVAR, Anna Mancini Rizzotti, da parte di Stefano Cendron, presidente dell’associazione organizzatrice del TCBF, e di Nicola Ferrarese, direttore del Festiva

Nel corso del Treviso Comic Book Festival, la manifestazione internazionale di fumetto e illustrazione, grazie alla vendita del merchandise, delle shopper e delle t-shirt dedicate all’edizione 2019, sono stati raccolti 500 euro destinati all’ADVAR, associazione trevigiana che si occupa di assistenza a domicilio e in Hospice. Ieri, giovedì 5 marzo, la consegna dei fondi direttamente nelle mani della presidente dell’ADVAR, Anna Mancini Rizzotti, da parte di Stefano Cendron, presidente dell’associazione organizzatrice del TCBF, e di Nicola Ferrarese, direttore del Festival.

«È per noi un orgoglio sostenere chi fa del bene -affermano Cendron e Ferrarese-, per questo abbiamo concordato con ADVAR questa forma di contribuzione, realizzata attraverso la vendita del nostro merchandise. Coloro che hanno acquistato borsette e magliette del TCBF hanno così potuto sostenere ADVAR, una realtà che sta vicino a chi soffre».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TCBF dona all’ADVAR 500 euro raccolti con la vendita del merchandise

TrevisoToday è in caricamento