rotate-mobile
Blog Via Coderta, 45

Apre i battenti "Ottosensi", la nuova birreria vicino a Santa Maria dei Battuti

Domenica 1° ottobre dalle 17 in poi è prevista l'inaugurazione dell’iniziativa nata a cura dei fratelli Matteo ed Elena Baseotto

TREVISO In questi giorni si è lavorato senza sosta per preparare l'apertura di Ottosensi, la nuova birreria nel cuore di Treviso. Riprende nuova vita così un locale che era diventato punto di riferimento per gli studenti e che oggi si candida ad offrire un servizio adatto a studenti ma anche a lavoratori e ad avventori della sera. L’iniziativa nata a cura dei fratelli Matteo ed Elena Baseotto, per portare all’interno delle mura Trevigiane un locale che ancora non c’era, un locale per amanti della birra alla spina e in bottiglia, cercando di unire sapori vecchi e nuovi. Domenica 1° ottobre dalle 17:00 in poi è prevista l'inaugurazione. La birreria si chiamerà Ottosensi, nome che va oltre l'immaginario sensoriale comune, e si trova nel vicolo che costeggia l'ingresso dell'università di giurisprudenza, in via Giovanni da Coderta, 45.

Il locale della birreria non sarà eccessivamente ampio ma lascerà spazio al generoso bancone e alle spine per degustare ottime birre. La selezione di birre, la qualità dei cicchetti ma soprattutto la cordialità e la preparazione dello staff saranno i punti di forza di Ottosensi. Proporrà le creazioni del birrificio Antoniano, del birrificio Brewdog, del birrificio della Granda ed infine del birrificio Rogue, non tralasciando di certo una selezione ricercata di birre in bottiglia che il locale offrirà ai suoi clienti. All'interno del locale si potranno degustare prelibati cicchetti e snack tipici da mangiare con un ottimo calice di birra e soprattutto in buona compagnia. Per Treviso si tratta di un’altra novità importante e di prestigio, utile a perseguire l’obiettivo di centro storico vivace in una zona da poco restaurata e resa a misura di cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre i battenti "Ottosensi", la nuova birreria vicino a Santa Maria dei Battuti

TrevisoToday è in caricamento