rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Blog

Cantiere Art District, serata glamour con Federico Buffa per "Veneto magazine"

Ospiti d’eccezione del mondo dello sport Lorenzo Bernardi Mister Secolo del Volley, Pippo Pozzato vincitore di una Milano - Sanremo di ciclismo, Franco Dal Cin l’uomo che portò Zico all’Udinese, Carla Pinarello e Tiziano Pasquali pilone del Benetton Rugby e della Nazionale Italiana

Serata glamour e di grandi emozioni giovedì 19 gennaio alla 21 Gallery al Cantiere Art District con la presenza di Federico Buffa, il famoso storyteller di Sky, e di 120 invitati. L’avvocato Buffa ha raccontato come è nato Veneto Magazine e ha presentato i tre protagonisti di questo nuovo progetto editoriale: Mara Dal Cin, Fabrizio Ditadi e Andrea Vidotti.

Ospiti d’eccezione del mondo dello sport Lorenzo Bernardi Mister Secolo del Volley, Pippo Pozzato vincitore di una Milano - Sanremo di ciclismo, Franco Dal Cin  l’uomo che portò Zico all’Udinese, Carla Pinarello e Tiziano Pasquali pilone del Benetton Rugby e della Nazionale Italiana. Veneto Magazine è uno spin off di Cortina Magazine, la prestigiosa rivista che da 35 anni viene distribuita a Cortina D’Ampezzo.

«A me piace raccontare le storie belle - ha dichiarato Federico Buffa - e questa è sicuramente una storia molto bella. Tre professionisti conosciuti e stimati nei loro rispettivi mondi professionali che decidono di mettersi assieme per realizzare un progetto editoriale di alto livello».

Foro di gruppo dei presenti

«Veneto Magazine - edizione Treviso esce oggi in 20.000 copie e viene distribuita gratuitamente  a Treviso e provincia nei locali e nei punti vendita più prestigiosi - ha dichiarato Mara Dal Cin. Il nostro progetto è partito la scorsa estate con Veneto Magazine - edizione Jesolo ed è stato molto apprezzato. Per questo abbiamo deciso di realizzare un numero dedicato a Treviso. Arte, design, sport, lifestyle, luxury sono il mix del magazine. Ringraziamo tutti gli inserzionisti che ci hanno dato fiducia».

«Non ci fermiamo qui ma guardiamo avanti - ha dichiarato Fabrizio Ditadi - il gradimento che ci hanno espresso in tanti ci spinge a proseguire il nostro percorso e stiamo studiando i prossimi numeri di Veneto Magazine».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere Art District, serata glamour con Federico Buffa per "Veneto magazine"

TrevisoToday è in caricamento