rotate-mobile
Blog Sant'Antonino

A Sant'Antonino nasce un negozio di parrucchiera dedicato anche ai bimbi

Yessica Criscuoli, 31 anni, avvia nel quartiere trevigiano "Fenessere", realtà che offre anche servizi di estetica e solarium. I locali, ora ristrutturati, erano vuoti da cinque anni

TREVISO Un negozio di parrucchiera dedicato agli adulti ma con uno spazio pensato appositamente per i bimbi. Apre i battenti nel quartiere trevigiano di Sant'Antonino, da martedì 21 febbraio, "Fenessere" (non è un refuso, si scrive proprio con la "f" iniziale), attività che propone anche servizi di estetica e solarium. A ideare questo particolare progetto è stata Yessica Criscuoli, 31 anni, sposata e madre di due figli, che scommette su una zona della periferia trevigiana spesso dimenticata e da tempo abbandonata.

Fenessere

"Volevo rimettermi in gioco -dice Yessica- e ho pensato di creare una zona adibita ai bambini con una apposita postazione e lavatesta. Puntiamo inoltre su prodotti di qualità e naturali. Il negozio (si trova al civico 197/199 di via Sant'Antonino) era chiuso da cinque anni, un tempo qui c'era una banca. e abbiamo dovuto restaurare tutto. Vicino a noi abbiamo la farmacia e il market, entrambe realtà che stanno crescendo: qualcosa pian piano si muove e anche questa zona di Treviso tornerà quella di un tempo".

IMG_0060-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sant'Antonino nasce un negozio di parrucchiera dedicato anche ai bimbi

TrevisoToday è in caricamento