rotate-mobile
Blog

Home rock bar, mercoledì sera si balla lo swing

Evento all’insegna dei favolosi anni Cinquanta, lo "Swing Home Me". Dj set by Axel WoodPecker feat. special guest Dj Arpad

TREVISO Dopo l’apertura ufficiale venerdì scorso della nuova stagione che celebra i dieci anni di vita, l’Home Rock Bar di Treviso è carico di novità e eventi da non perdere. Domani, mercoledì 19 settembre è "Swing Home Me", ovvero l’Home diventa una grande pista da ballo per rivivere i Fabulous ’50s fra musiche leggendarie di un’epoca che ha segnato una svolta e che ancora adesso appassiona e scatena un pubblico sempre più vasto sulle note di Swing, Rhythm’n Blues, Rock’n’Roll, Boogie Woogie, Lindy Hop, Jump and Jive & all great music from ’40s to ’60s.  A dominare la consolle il dj di casa Dj Axel WoodPecker feat. special guest Dj Arpad.

Dj Arpad, organizzatore, dj, attore. La sua passione per la musica americana anni 40 e 50 lo porta ad organizzare eventi che spaziano dalla musica swing al rock’n’roll. Serate di ballo e concerti live che si svolgono nella città di Roma ed occasionalmente in tutta Italia e non solo. Ha partecipato ai seguenti festival in qualità di dj: Azzano Vintage, Rock Around the Blues-Rosolina, Maverick-Crotone, Elba Swing Festival e Policoro in Swing, dove coordina il resto dei dj's. In Germania ha suonato a Friburgo al Friburg Rock’n’roll party. Collabora con la Dj’ette e presentatrice Lalla Hop con la quale ha ideato la serata Swingissimo che si svolge a Roma tutti i martedi da cinque anni e la serata Swing All Night Long nel locale Zanussi Dancing nel centro di Roma. In campo cinematografico ha lavorato in “Lasciami andare” dove ha recitato con Toni Servillo, “Qualcosa di nuovo” per la regia di Cristina Comencini dove fa la parte di un contrabbassista jazz, mentre in ambito teatrale è stato per diversi anni in compagnia con Michele Placido e Gigi Proietti. Per la televisione ha girato la fiction “Tutti insieme all'improvviso” accanto a Giorgio Panariello per canale 5.

E durante il giorno sono le specialità gourmet del ristorante a esaltare l’eccellenza di questa realtà trevigiana attraverso quality food “Home Made” con materie prime di massima qualità e beverage selezionato. Non è solo il palinsesto eventistico ad arricchirsi in questa nuova stagione, ma anche e soprattutto la cucina che si rinnova, ampliando la sua offerta culinaria. Una nuova convenzione di fast & task food che attinge alle fonti preziose della tradizione veneta, ma anche alla cultura gastronomica spagnola, interpretate con l’America style che contraddistingue da sempre l’Home.

Si apre quindi una nuova stagione ancora più ricca di eventi, live, show all’insegna della celebrazione di dieci anni di vita di Home Rock Bar. Ecco allora una panoramica del calendario settembrino che vi attende:  Venerdì 21 settembre a scatenare il popolo Home ci sono i Rumatera, che festeggerano i loro primi 10 anni di attività. Eccezione più unica che rara nel panorama musicale italiano, i Rumatera, tutti provenienti dalla provincia di Venezia, sono stati in grado di unire le tradizione della propria terra e l'uso del dialetto alla lezione punkrock della scuola californiana degli anni '90. Sabato 22 Party Hard con Dj Christian Effe e il rocambolesco Sbombolator; Venerdì 28 settembre è atteso invece il live del cantautore Joe Victor,  sabato 29 torna a grande richiesta la battaglia di tutti i tempi, la temuta Pillow Fight sulle note di Christian Effe e mercoledì 31 ottobre grandi festeggiamenti per “Happy Birthday HRB” per i dieci anni di successi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Home rock bar, mercoledì sera si balla lo swing

TrevisoToday è in caricamento