rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Blog

Misiedo presenta le playlist con i locali adatti al mood della serata tra Venezia e Treviso

C’è solo l’imbarazzo della scelta: En Plein Air per i posti all'aperto più belli dove cenare, Happy Kids dedicato ai più piccoli, Casa Dolce Casa e Wine Paradise

TREVISO È online il nuovo sito Internet di MiSiedo misiedo.com rinnovato sia nella grafica sia nei contenuti e nei servizi per continuare ad essere il principale riferimento di chi vuole prenotare un tavolo al ristorante con un semplice click da smartphone o Internet. Parole d’ordine sono design responsivo e attenzione all’utente, per migliorare l’esperienza di chi si affida a MiSiedo, non solo per trovare nuovi ristoranti ma anche per prenotare in modo comodo e veloce il suo preferito.

Ma non solo: la grande rivoluzione di MiSiedo sono le https://misiedo.com/it/italia/bari/, delle vere e proprie guide emozionali, raccolte speciali di locali ognuna delle quali rappresenta un mood diverso, quello di cui ha bisogno l’utente in quel momento. Quante volte abbiamo in mente i dettagli di una serata speciale ma non troviamo la giusta location? Le Playlist di MiSiedo suggeriscono e aiutano a trovare il locale perfetto assecondando le più diverse esigenze. Una collezione di locali, insomma, da salvare tra i preferiti e a cui affidarci quando sappiamo di cosa abbiamo voglia ma non sappiamo da dove iniziare la ricerca.

Vuoi stupire il tuo partner, o conquistare definitivamente il cuore della persona che ti piace? Cerca su MiSiedo la playlist Love Affair, troverai i locali dove intimità e romanticismo rendono ogni serata unica a Venezia e a Treviso. C’è solo l’imbarazzo della scelta: En Plein Air i posti all'aperto più belli dove cenare all'aperto (Venezia e Treviso); Happy Kids per trovare giochi divertenti e menu kid-friendly per far felici i più piccoli (Venezia e Treviso); Casa Dolce Casa, posti segreti e unici come solo una casa può essere (Venezia e Treviso) e Wine Paradise, locali dove brindare da veri intenditori (Venezia e Treviso).

A breve sarà inoltre possibile creare le proprie playlist da condividere con gli amici e da avere sempre a portata di prenotazione anche dalle app iPhone di MiSiedo. Per rendere queste librerie di locali, ancora più speciali e uniche, MiSiedo ha chiesto a chi per lavoro e per passione non smette mai di provare nuovi ristoranti e di ritornare in quelli del cuore, di creare una propria Playlist. Ecco quindi che i food blogger Gnam Box e Alice Agnelli di “A Gipsy in the Kitchen” e la it girl e digital influncer Erika Boldrin hanno creato in esclusiva per MiSiedo le loro Playlist, le prime di una lunga serie di Playlist d'autore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misiedo presenta le playlist con i locali adatti al mood della serata tra Venezia e Treviso

TrevisoToday è in caricamento