rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog

Calendario Curvy Woman 2023, tra le modelle anche una trevigiana

Fabiana Saviano, di Treviso, ha posato per il mese di agosto. Body shaming, autostima e tacchi a spillo i temi chiave del nuovo calendario curato da "Boteriane in the World"

Body shaming, autostima e tacchi a spillo: sono questi i temi chiave del nuovo calendario "Curvy Woman 2023" a cura di Boteriane in the World, seguito nei minimi dettagli da Laura Panigatti, esperta di moda e da anni organizzatrice di eventi. Dodici donne, provenienti da tutta Italia, hanno posato in location di lusso, tra le quali al Castello di Casiglio di Erba; a Villa La Clerici di Erba; al Multiset studio Bicocca di Milano; all’hotel Altido Galleria di Milano. Un lavoro durato mesi che si è concluso a luglio con lo scatto finale delle dodici modelle curvy, davanti al Duomo di Milano. Il fotografo Ettore Tagliabue ha immortalato le dodici modelle curvy valorizzandole al massimo.

Le modelle

Tra le modelle curvy c'è anche una giovane di Treviso, Fabiana Saviano, che ha posato per il mese di agosto (in foto è la ragazza mora in prima fila a sinistra con il braccio tatuato). Barbara Braghin di Porto Viro (Rovigo) nel calendario, rappresenta il mese di gennaio. Maria Gallo di Napoli, febbraio. Deborah Jessica Tufano, di San Giuliano Milanese (Milano), marzo. Isabella Lodi, di Bologna, aprile. Debora Belli, di Civitavecchia (Roma), maggio. Elisabetta Giordano, di Castelnuovo Scrivia (Alessandria), giugno. Laura Antonella Paradiso, di Fiumefreddo di Sicilia (Catania), luglio. Alessandra Botto, di Genova, settembre. Alessandra Peluso, di Cesano Maderno (Monza Brianza), ottobre. Valeria Mallardi, di Limbiate (Monza Brianza), novembre. Francesca Angelo, di Corsico (Milano), dicembre.

Boteriane in the World

Il progetto nasce dalla volontà di rivolgersi al mondo delle donne il cui aspetto, florido e abbondante nelle forme, sottolinea e rimarca con orgoglio come l’imperfezione può trasformarsi in uno strumento di fascino. La founder presidente è Laura Panigatti, la vicepresidente è Carla Rubino, la segretaria è Deborah Jessica Tufano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario Curvy Woman 2023, tra le modelle anche una trevigiana

TrevisoToday è in caricamento