rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog

Da Treviso il nuovo trend dell’acconciatura arriva nella ville lumière

La trevigiana Fulvia Visentin stupisce al Salon Mondial Coiffure et Beauté di Parigi con le sue acconciature “trasformabili”

TREVISO Altro appuntamento internazionale per la trevigiana Fulvia Visentin titolare del Salone Valeria&Fulvia di Treviso, protagonista con Gandini Team di uno spettacolare evento dimostrativo al Salon Mondial Coiffure et Beauté  che ha avuto luogo all’Expo Paris Porte de Versailles lo scorso week end (dal 16 al 18 settembre).

Grazie all’abilità della tecnica “Rubber”, affinata da Gandini Team, Fulvia ha stupito il pubblico in sala, oltre 3mila tra professionisti e trendsetter provenienti da tutto il mondo, portando sulla passerella parigina le acconciature “trasformabili”, ovvero in poche mosse mutabili a seconda dei momenti della giornata, grande novità della tendenza moda delle prossime stagioni. In particolare, la sua sposa, sotto i riflettori e gli occhi increduli ed entusiasti dei presenti ha svelato il velo solo qualche istante prima raccolto e nascosto nell’acconciatura.

Mondial Coiffure et Beauté offre annualmente un appuntamento unico dedicato al mondo della bellezza con 270 espositori e 550 marchi presenti. È un evento singolare dedicato al mercato della bellezza: acconciatura, estetica e al make-up. Una kermesse punteggiata nelle due giornate clou di 15 ore di spettacoli e sfilate di acconciatura e trucco. L'edizione 2017 del Mondial Coiffure et Beauté  è stata, inoltre, la prima a presentare la Coppa del Mondo di Parrucchieri, con la quale si è voluta dare l’opportunità di mettersi in luce a più di 1.500 talenti e concorrenti internazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Treviso il nuovo trend dell’acconciatura arriva nella ville lumière

TrevisoToday è in caricamento