rotate-mobile
Blog Centro

Natale a Treviso: c'è anche la sorella di Chiara Ferragni

Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil hanno trascorso la giornata di domenica 9 dicembre nel capoluogo di Marca. Immancabile il selfie davanti alle stelle dei Buranelli

Dalla Loggia incantata all'accensione dell'albero di Natale in Piazza dei Signori, negli ultimi giorni il sindaco Mario Conte ha più volte invitato i suoi concittadini a condividere le foto del Natale a Treviso sui social network.

Un invito che, nel fine settimana appena trascorso, è stato raccolto anche da una vera e propria star di Instagram. La sorella di Chiara Ferragni, Valentina, ha infatti trascorso la giornata di domenica 9 dicembre nel capoluogo di Marca in compagnia del fidanzato Luca Vezil. La coppia, dopo un fine settimana iniziato a Cortina d'Ampezzo, si è fermata a Treviso nel pomeriggio di domenica. In molti hanno visto i due fidanzati passeggiare per le vie del centro mano nella mano e sono stati tanti i trevigiani che hanno scambiato Valentina per la sorella Chiara data la loro grande somiglianza. Divertiti e spensierati i due giovani hanno condiviso sui loro profili un selfie che li ritrae in uno dei luoghi simbolo della città: le stelle dei Buranelli. "More and more in love with you" (Sempre più innamorata di te) è il messaggio che la blogger ha scritto nella didascalia della foto molto romantica. Uno scatto condiviso anche dal modello Luca Vezil che ha preferito le parole della canzone dei Coldplay "A sky full of stars" come commento al loro selfie trevigiano. Le due foto, in totale, hanno raccolto oltre duecentomila "Mi piace" in pochissime ore. Una bella pubblicità per la Treviso natalizia presa d'assalto da tantissimi visitatori anche nel fine settimana appena trascorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Treviso: c'è anche la sorella di Chiara Ferragni

TrevisoToday è in caricamento