Venerdì, 14 Maggio 2021
blog

Da domani in vendita i biglietti per il concerto-evento di Vasco: dove acquistarli?

Il Blasco il 1° luglio a Modena per un'esibizione che promette di battere ogni record di presenze. Dalle ore 10 ticket in vendita on line ma è possibile rivolgersi anche ad alcuni negozi convenzionati Vivaticket

TREVISO Dalle ore 10 di venerdì 27 gennaio sono in vendita i biglietti del concerto-evento di Vasco Rossi che si terrà il 1° luglio a Modena. Un'esibizione per festeggiare i 40 anni di carriera del Blasco e che promette di battere ogni record di presenze. Anche nella Marca, come in tutta Italia, è già febbre da biglietti. I tagliandi saranno messi in vendita on line sul circuito Vivaticket ma per chi ha poca dimestichezza con il web (oltre al rischio di un probabile intasamento del sito) o chi semplicemente vuole essere certo di avere il "mitico" biglietto in mano è possibile acquistarlo anche in alcuni negozi convenzionati nella Marca. Sarà possibile, sia on line che presso le rivendite, acquistare al massimo sei biglietti. In prevendita, come prevedibile, i ticket sono andati letteralmente a ruba.

Rivendite Vivaticket in provincia di Treviso:

Tabaccheria “Granziera” di via Montello 58, Treviso

De Santi dischi, piazza Marconi 1, Castelfranco Veneto

Hamearis tour: via Roma 119 a Roncade, via Postumia Centro 119 a San Biagio di Callalta e a Crocetta del Montello in via Erizzo 136.

Moving Records & Comics, via Newton (all'interno della libreria Lovat), Villorba

Compact disc BG, via Pellico 38, Montebelluna

Jungle records, via Matteotti 31, Conegliano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da domani in vendita i biglietti per il concerto-evento di Vasco: dove acquistarli?

TrevisoToday è in caricamento