rotate-mobile
Blog Vedelago

“Pig Party”: al via ad Albaredo tre fine settimana di festeggiamenti

Ogni sera dalle 19.30 apertura dello Stand gastronomico, specialità churrasco alla brace, porchetta allo spiedo con birra cruda, panini onti del Pig Burger e il bar Drink & Coffee

Prende il via ad Albaredo di Vedelago presso la struttura “Ai Campi” (impianti sportivi) sabato 18 maggio la 15ma edizione della manifestazione “Pig Party” promossa dall’ASD Albaredo Insieme con il patrocinio del Comune di Vedelago. Sette giorni all’insegna della gastronomia, dello sport, della cultura, della musica e delle canzoni con una formula che ogni anno cresce e diventa sempre più catalizzatore di energie e socialità. Un’occasione per generare scambio, condivisione e intrattenimento.

Il ricco calendario di eventi si apre sabato 18 maggio proseguono poi i due week end successivi e, tra gli eventi cloud, si ricorda sabato 25 maggio alle 17.30 il Triangolare di calcio dedicato alla memoria di Marco Cecchetto, Luigino Didonè, Giancarlo Andretta e di Attilio Girardi, presidente del consiglio comunale venuto a mancare nel settembre scorso. Si affronteranno le tre squadre “Amici di Marco”, “Vecchie glorie 94/95” e Stampa Veneta Insieme. Ogni sera dalle 19.30 apertura dello Stand gastronomico, specialità churrasco alla brace, porchetta allo spiedo con birra cruda, panini onti del Pig Burger e il bar Drink & Coffee.

«E' una festa che inizia ad avere la sua storia. Siamo in tanti a lavorare per questo evento e con tanta fatica anche quest'anno sfideremo questo tempo e porteremo il sole alla nostra comunità a chi verrà da fuori -dichiara il presidente Ferruccio Cecchetto- Lo facciamo senza scopo di lucro perché il ricavato sarà reinvestito nelle strutture per la nostra comunità e per chi assaggerà le patatine per ogni 'vaschetta' un contributo sarà donato all'Advar - Casa dei Gelsi Onlus di Treviso. Non mi resta che dirvi: Vi aspettiamo!».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Pig Party”: al via ad Albaredo tre fine settimana di festeggiamenti

TrevisoToday è in caricamento