rotate-mobile
Blog Codognè

Vinicio Modolo, Mister Italia International, alla Finale Mondiale vestirà trevigiano

Il prossimo 13 febbraio a Bangkok (Thailandia), il 23enne modello di Codognè indosserà gli abiti su misura realizzati da Enrico Monti, storica azienda di Mogliano Veneto

CODOGNE' Alla Finale Mondiale di Mister International 2016 in programma a Bangkok (Thailandia) il 13 febbraio, Vinicio Modolo, 23enne trevigiano che rappresenterà l’Italia e Mister Italia, sfilerà l’alta moda da cerimonia di Enrico Monti, azienda moglianese che crea e produce artigianalmente abiti e camicie su misura con particolare attenzione alla qualità della manodopera. Dai Monti la passione per i tessuti viene tramandata da generazioni e più precisamente dal 1911 quando Bruno Monti (nonno di Enrico Monti) creò la “Tessitura Monti”, storica azienda di tessuti per camiceria, successivamente Enrico Monti si specializza nella creazione di abiti e camice da uomo sartoriali puntando principalmente sulla qualità e non sulla quantità.

Nel 2014 l’azienda viene riconosciuta come una delle migliori 8 aziende artigiane italiane. L’azienda, che commercializza i suoi capi in tutto il mondo, già in passato ha fornito i suoi abiti da cerimonia a trasmissioni televisive, produzioni cinematografiche e a vari artisti. Vinicio che ha iniziato il suo cammino a Mister Italia vincendo la fascia di “Mister Italia Pordenone” è alto 185, capelli e occhi castani, abbina lo studio all’Università di Padova con la professione di modello. Il concorso Mister International è considerato a livello mondiale uno tra i più importanti del settore “male beauty contest”, nella precedente edizione che si è tenuta a Manila (Filippine), Andrea Luceri che rappresentava l’Italia, ha vinto la fascia di Mister Telegenic.

Anche quest’anno è prevista la partecipazione di una quarantina di concorrenti provenienti da tutti i continenti. Oltre all’alta moda di Enrico Monti, nei 12 giorni di permanenza in Thailandia Vinicio userà la moda mare di Jesuspaul e gli occhiali da sole di Sting, aziende partner di Mister Italia.

IMG_9292 BR-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinicio Modolo, Mister Italia International, alla Finale Mondiale vestirà trevigiano

TrevisoToday è in caricamento