rotate-mobile
Blog Montebelluna

Da Montebelluna a "X Factor": la parrucchiera Roberta Gallina conquista il talent di Sky

La titolare del salone "Antonella Parrucchieri" è stata selezionata come una dei quindici parrucchieri che pettineranno gli artisti in gara all'undicesima edizione del talent show

MONTEBELLUNA C'è un pizzico di trevigianità nella nuova edizione del talent show musicale "X Factor", in onda ogni giovedì sera sui canali Sky. Non si tratta però di un'artista che è riuscita a passare indenne le lunghe e impegnative selezioni del programma televisivo ma di una hair stylist, creativa e tenace, che è stata selezionata nei giorni scorsi come parrucchiera e acconciatrice ufficiale dei talenti in gara per tutta la durata dello show canoro che si concluderà a metà del mese di dicembre.

Nel comune di Montebelluna il nome di Roberta Gallina non è nuovo a molte persone che spesso hanno frequentato il negozio Antonella Parrucchieri di cui la donna è titolare. Capelli blu e carattere da vendere, Roberta è riuscita a farsi notare dagli organizzatori del talent di Sky che l'hanno voluta senza se e senza ma nella squadra composta da una quindicina di parrucchieri incaricati di seguire nelle prossime settimane i giovani talenti in gara durante i live show all'X-Factor Arena di Milano. Quella del look è senz'altro una componente fondamentale nel grande spettacolo del talent show di Sky. Acconciature bizzarre si uniscono spesso ad outfit insoliti e pieni di personalità, fondamentali per far risaltare agli occhi del pubblico i cantanti in gara. La nuova avventura ha reso entusiasta Roberta Gallina che ha subito affrontato con grande impegno e attenzione l'incarico che le è stato assegnato. Giovedì scorso, durante la prima puntata del programma andata in onda su Sky Uno, la parrucchiera montebellunese è stata più volte inquadrata durante la trasmissione. Gli artisti in gara sembrano aver apprezzato molto il suo lavoro. Per adesso il programma è solo all'inizio, staremo a vedere quali nuovi look preparerà Roberta per le prossime puntate dello show.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Montebelluna a "X Factor": la parrucchiera Roberta Gallina conquista il talent di Sky

TrevisoToday è in caricamento