rotate-mobile
Blog Asolo

Young Signorino: il fenomeno del momento arriva all'Ama Music Festival

Annuncio a sorpresa per l'ex rassegna asolana, da quest'anno a Bassano del Grappa. Sabato 9 giugno, il palco sarà tutto per il giovane trapper che ha diviso il mondo dei social

BASSANO DEL GRAPPA A pochi giorni dalla serata inaugurale, la lineup dell'Ama Music Festival sembrava ormai completa ma, nelle scorse ore, gli organizzatori hanno voluto svelare un nuovo nome a sorpresa, senza dubbio destinato a far discutere.

Sarà infatti Young Signorino, giovane e controverso trapper originario di Cesena, il protagonista del pomeriggio di sabato 9 giugno (insieme ad artisti del calibro di Pop X, Leeroy Thornhill e Digitalism) al festival che si terrà presso il parco Ragazzi del '99, a Bassano del Grappa. Irriverente, provocatiorio e fuori dagli schemi, il diciannovenne Young Signorino (all'anagrafe Paolo Caputo) ha raccolto otto milioni di ascolti su Youtube catalizzando su di lui l'attenzione del mondo social negli ultimi mesi. La data di Bassano del Grappa sarà una delle prime occasioni per ascoltarlo dal vivo in Veneto, dopo il controverso concerto andato in scena a Padova solo pochi giorni fa. In Rete sono già state molte le critiche degli utenti verso la presenza dell'artista al festival che vanta nomi di grande rilievo come The Vaccines, The Notwist e Cosmo. L'aggiunta di Young Signorino è una mossa provocatoria ma destinata senz'altro a far discutere il popolo della Rete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Young Signorino: il fenomeno del momento arriva all'Ama Music Festival

TrevisoToday è in caricamento