rotate-mobile
Blog

Ama Music Festival: cancellata l'esibizione di Young Signorino

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, l'organizzazione del festival ha deciso di annullare l'esibizione del trapper italiano, sostituendola con il misterioso "Young Contadino"

BASSANO DEL GRAPPA Il mondo della politica veneta è riuscito a fermare Young Signorino. Dopo le polemiche lanciate nei giorni scorsi dall'assessore Donazzan e dal sindaco di Bassano del Grappa, gli organizzatori dell'Ama Music Festival hanno deciso di cancellare dal programma l'esibizione del controverso trapper italiano.

Al suo posto, nel pomeriggio di sabato 9 giugno, è comparso il divertente nome di Young Contadino, usato anche dallo Youtuber Canal - Il Canal per uno dei suoi ultimi video. Sulla vera identità del misterioso contadino, gli organizzatori non hanno ancora fatto trapelare nulla ma non è da escludersi che sia proprio Canal a nascondersi dietro al nuovo artista che ha preso il posto di Young Signorino. Nelle scorse ore intanto, il festival bassanese ha dovuto fare i conti con la violenta ondata di maltempo che da giorni sta interessando il Veneto. I concerti in programma per la serata di giovedì 7 giugno, tra cui quello dei The Vaccines, sono stati annullati. Confermate invece tutte le restanti esibizioni del festival da stasera fino a domenica.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ama Music Festival: cancellata l'esibizione di Young Signorino

TrevisoToday è in caricamento